• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Lavoro grafico per TornadoFox

TornadoFox

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2015
21
11
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
Game Tuber
Colori del testo
In base a come si abbinano a quello che metterete. Con i personaggi di Clash Of Clans e con il nome, vedete voi un bel colore.
Soggetto
Vorrei una grafica per un canale YouTube, avente il nome (Game Tuber) e con qualche personaggio di Clash Of Clans che rende la copertina più bella e riferita appunto a Clash Of Clans.
Dimensioni (Pixel)
2560x1440
Peso (KB)
Max 4MB
Informazioni aggiuntive

Formato (Opzionale)
-
 
Ultima modifica:
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
Game Tuber
Colori del testo
In base a come si abbinano a quello che metterete. Con i personaggi di Clash Of Clans e con il nome, vedete voi un bel colore.
Soggetto
Vorrei una grafica per un canale YouTube, avente il nome (Game Tuber) e con qualche personaggio di Clash Of Clans che rende la copertina più bella e riferita appunto a Clash Of Clans.
Dimensioni (Pixel)
2560x1440
Peso (KB)
Max 4MB
Informazioni aggiuntive

Formato (Opzionale)
-

^^

Hch4dcP.jpg
 
@#Sheldon sei un grande! Mi chiedevo se potevi fare anche l'immagine più piccola di Youtube, vedi tu qualcosa che centri con il nome, i colori ecc...