• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per xXTonyVipXx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTonyVipXx

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2014
308
21
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina youtube e Immagine youtube
Testo
T0N1V1P
Colori del testo
Verde fluorescente
Soggetto
Un po di tutto ma troverete di meglio nelle informazioni aggiuntive
Dimensioni (Pixel)
Quelle di youtube
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
Allora voglio la copertina di youtube con scritto T0N1V1P al centro e un po sparso ai lati un po di cose di clash of clans tipo pekka domatori golem draghi, un po di cose di minecraft tipo personaggi spade e altro, poi un po di computer,playstation,cellulari,un po di tutto diciamo sparsi ai lati. La scritta deve essere verde fluorescente. Invece per immagine di profilo di youtube la fate a tema della copertina
Formato (Opzionale)
-
 
Tipo di lavoro
Copertina youtube e Immagine youtube
Testo
T0N1V1P
Colori del testo
Verde fluorescente
Soggetto
Un po di tutto ma troverete di meglio nelle informazioni aggiuntive
Dimensioni (Pixel)
Quelle di youtube
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
Allora voglio la copertina di youtube con scritto T0N1V1P al centro e un po sparso ai lati un po di cose di clash of clans tipo pekka domatori golem draghi, un po di cose di minecraft tipo personaggi spade e altro, poi un po di computer,playstation,cellulari,un po di tutto diciamo sparsi ai lati. La scritta deve essere verde fluorescente. Invece per immagine di profilo di youtube la fate a tema della copertina
Formato (Opzionale)
-

Ecco a te! ^^

COPERTINA

m7mdIZt.jpg


PROFILO

RlMhiKB.png


^^
 
Ultima modifica:
@#Sheldon bello ma alla copertina puoi mettere un po più di oggetti? anche minecraft che se no penso che il canale si basa solo su clash of clan e dall'immagine di profilo cancella la scritta channel e metti la T grande come e ora e in basso piccolo si vede 0N1 e la stessa cosa per V grande e 1P piccoli sempre in basso
 
@#Sheldon bello ma alla copertina puoi mettere un po più di oggetti? anche minecraft che se no penso che il canale si basa solo su clash of clan e dall'immagine di profilo cancella la scritta channel e metti la T grande come e ora e in basso piccolo si vede 0N1 e la stessa cosa per V grande e 1P piccoli sempre in basso

Vedi se ti piace così :soso:
x75B0SU.jpg


ufyfh3z.png
 
ok grazie puoi chiudere, prima di chiudere mi rispondi ad due domande, posso richiedere qua dei greenscreen dove c'è un logo che gira oppure una intro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.