• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Layout for Feedost By MarkCMS

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il nuovissimo layout creato da me MarkCMS per feedost dato che ho visto che è chiuso e che stanno facendo manutenzioni e quindi gli servirebbe un nuovo layout .
Ecco a voi la mia grande opera:

1712982189.png


Creato in photoshop CS3 in 3 ore .

Se i fondatori volessero questo layout nel loro sito mi contattino su skype Markcms-retro​
 
Riferimento: Layout for Feedost By MarkCMS

Ecco a voi il nuovissimo layout creato da me MarkCMS per feedost dato che ho visto che è chiuso e che stanno facendo manutenzioni e quindi gli servirebbe un nuovo layout .
Ecco a voi la mia grande opera:

1712982189.png


Creato in photoshop CS3 in 3 ore .

Se i fondatori volessero questo layout nel loro sito mi contattino su skype Markcms-retro​

Bello MA PERO' è troppo "allegro", dovrebbe essere una cosa semplice e bella, la tua è troppo complessa, per feedhost non lo vedo, ma comunque veramente bel template ;D
 
Riferimento: Layout for Feedost By MarkCMS

Si è vero feedost non è un azienda ma lo creato perchè non avevo niente da fare :banana: