• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Layout GTA SA

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Ciao utenti dello Sciax2, oggi ho riflettuto su una discussione che non ricordo di chi, chiedeva un CMS per GTA SA. Allora io ho iniziato a fare le prime modifiche su un CMS di HabboRing e mi sono accorto di poter creare questo Layout. Entro domani sera sarà pronto.
Sarà un normale Layout dove voi potrete inserire i link del vostro sito o qualsiasi cosa voi vorrete. A presto.
Samuelubellill.

Ecco ho concluso il Layout :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il rar contiene un'index, una cartella immagini, e un file .css dove potrete fare delle piccole modifiche al layout; Per esempio il colore dello sfondo, colore della scrittura, altezza del banner e così via.

Screen
screenyg5.jpg


Nello screen ci sono delle interferenza e si vedono dei pixel. Di questo non dovrete preoccuparvi perchè nel layout non ci sarà. Lasciate i diritti perchè non voglio avviare pratiche giudiziarie.
 
Ultima modifica:
Se serve una mano dimmelo sono molto bravo in grafica
 
Ciao utenti dello Sciax2, oggi ho riflettuto su una discussione che non ricordo di chi, chiedeva un CMS per GTA SA. Allora io ho iniziato a fare le prime modifiche su un CMS di HabboRing e mi sono accorto di poter creare questo Layout. Entro domani sera sarà pronto.
Sarà un normale Layout dove voi potrete inserire i link del vostro sito o qualsiasi cosa voi vorrete. A presto.
Samuelubellill.

Ecco ho concluso il Layout :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il rar contiene un'index, una cartella immagini, e un file .css dove potrete fare delle piccole modifiche al layout; Per esempio il colore dello sfondo, colore della scrittura, altezza del banner e così via.

Screen
screenyg5.jpg


Nello screen ci sono delle interferenza e si vedono dei pixel. Di questo non dovrete preoccuparvi perchè nel layout non ci sarà. Lasciate i diritti perchè non voglio avviare pratiche giudiziarie.

xD è Piu Grande Il Banner Che Il Sito Poiualtra cosa Sono Belle Le Macchine Volanti xD
 
House io ho postato un layout perchè non nè esistono molti e qui sul forum per niente.
Guarda che se si modifica a dovere il sito diventa il doppio del banner u.U