• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Layout per Fansite Habbo

Xoy

Utente bannato
Autore del topic
7 Marzo 2013
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi farò vedere un layout di un Fansite per Habbo o per Retro.
Il dowload comprende solo l'index, non tutto il fansite.

Screen:
L9Uu4bL.png


iAUX0Kv.png


Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia, alla prossima ^-^

PS: Non sono sicuro di aver postato il topic nella sezione giusta :soso:
 
Un po' vuoto, ma fatto abbastanza bene. Peccato per il menù molto semplice in alto. :/
 
Un po' vuoto, ma fatto abbastanza bene. Peccato per il menù molto semplice in alto. :/

In pratica il menù ha 1 effetto appena passi il mouse (ognuno ha colore diverso), inoltre avevo messo anche le icone FONT AWESOME, ma in locale non li legge.

Screen di come si vedono su altervista:
LvL5ooc.png

(al passaggio del mouse)
 
Ultima modifica:
@Xoy ti consiglio di usare la struttura HTML5 ossia il tag <aside> <section> <nav> <footer>
 
Un sito con HTML 4 è da buttare?

Non voleva dire che è da buttare ma, siccome HTML5 è il futuro e già in molti sviluppano siti con esso, sarebbe meglio iniziare a far pratica :P

Sposto in Web Design ;)
 
Ultima modifica:
Non voleva dire che è da buttare ma, siccome HTML5 è il futuro e già in molti sviluppano siti con esso, sarebbe meglio iniziare a far pratica :P

Sposto in Web Design ;)
Allora mi scuso se ho dato l'idea di quello che non accetta consigli; seguirò il tuo consiglio :emoji_smiley: @IProxy
 
@Xoy
aside.jpg
STRUTTURA SITO HTML5
Uh, sapevo come so strutturati i siti in HTML5 e le varie innovazioni, ma non ho mai voluto applicarle. Forse perché ho perso così tanto tempo per imparare l'Html 4, che mo sarà n'impresa farmi entrare in testa le varie novità :S
 
Ciao a tutti, oggi vi farò vedere un layout di un Fansite per Habbo o per Retro.
Il dowload comprende solo l'index, non tutto il fansite.

Screen:
L9Uu4bL.png


iAUX0Kv.png


Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia, alla prossima ^-^

PS: Non sono sicuro di aver postato il topic nella sezione giusta :soso:

ciao ma se volessi usare questa Layout cosa devo fare? su altervista si puo usare?
 
Ciao, onestamente mi sembra che tu con l'HTML sei alle basi.. Si poteva usare il PHP e la grafica lascia a desiderare (soprattutto il footer con il background nero e l'header completamente mero, con il navbar senza alcun "box" che contenta le scritte, ovvero i vari menù :emoji_relieved: )..
Però volendo si può migliorare dato che io body e l'idea sembra accettabile..


Per il box invece cercasi Staff secondo me non ci siamo.. Troppo "dispersivo" e troppe "targhette": ci vorrebbe qualcosa di più creativo :emoji_slight_smile:


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
Ultima modifica:
Non ho nulla da obbiettare, sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda la struttura del sito. A mio parere, però, dovresti fare un Layout un po' più dinamico, acceso, reattivo! Ti consiglio di studiare il Javascript e jQuery e ti assicuro che i tuoi Layout saranno molto "interattivi". Comunque secondo me potresti fare anche le altre pagine (News, affiliati ecc...).
Ultimo consiglio e me ne vado (xD) cerca di inserirci un minimo di PHP perché se io adesso scaricassi quel Layout dovrei mettermelo da solo il PHP (il che non è un problema, ma se prendi quello che non conosce nulla di PHP).

Buon studio e proseguimento!
 
La navbar senza grafica e` brutta... per non parlare delle varie sezioni dove c'e' scritto Facebook, twitter, sono smisurate. Togli almeno 10 pixel a quei box...
 
Mi dici come devo fixxare i pulsanti quando ci si clicca sopra va nella pagina grazie!

- - - Aggiornato - - -

MI DICI COME DEVO FIXXARE I PULSANTI QUANDO CI SI CLICCA SOPRA VA NELLA PAGINA GRAZIE!

- - - Aggiornato - - -

http://www.sciax2.it/forum/utenti/hipster_157707/ Help! @Hipster #Hipster

- - - Aggiornato - - -
@Hipster @#Gigius come si fixxano i tasti?

- - - Aggiornato - - -
@SawCMS
 
Mi dici come devo fixxare i pulsanti quando ci si clicca sopra va nella pagina grazie!

- - - Aggiornato - - -

MI DICI COME DEVO FIXXARE I PULSANTI QUANDO CI SI CLICCA SOPRA VA NELLA PAGINA GRAZIE!

- - - Aggiornato - - -

http://www.sciax2.it/forum/utenti/hipster_157707/ Help! @Hipster #Hipster

- - - Aggiornato - - -
@Hipster @#Gigius come si fixxano i tasti?

- - - Aggiornato - - -
@SawCMS

Il template non è fixato, vengono usati come basi che poi vengono aggiustate e modificate a proprio piacimento. I link dei bottoni li puoi modificare dall'index.html. Dove trovi specie: 'Contattaci' e href="#", modifica l'asterisco con il link della pagina cui vuoi renderizzare.