• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Layout per sito Altervista

andryd2

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2014
43
26
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi chi può farmi un layout simile a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Mi piace molto il logo sulla sinistra e le categorie cosi, insomma vorrei lo stesso stile se si può ;) e sotto in basso a sinistra solo il logo di facebook, gli altri no.

Grazie infinite se potete :emoji_slight_smile:
 
Davvero non vorrei fare il guastafeste oppure l'antipatico, ma un sito così si paga(poco, ma si paga)...
Ci vuole un bel lavoro per farlo.
 
Come ti è già stato detto questo è un "template" che è stato sviluppato da una web-developer che in questo caso è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Quel che devi fare è chiedere un preventivo, credo che con 600 euro riusciresti a fartelo sviluppare uno simile.
 
@andryd2, da oggi sono libero, vuoi darmi più informazioni su come vuoi creare il template?

Ok allora ti spiego in breve sai anche fare l'HTML? Per il template vorrei solo 2 immagini, lo sfondo vorrei lasciare predefinito bianco con solo due immagini in alto a sinistra. Non so se hai capito in pratica lo sfondo tutto bianco con solo 2 immagini una il logo del sito (solo la scritta) e poi un altra immagine con scritto Menu e basta. Poi sotto vorrei aggiungere io le sezioni tramite l'HTML.
 
Ok allora ti spiego in breve sai anche fare l'HTML? Per il template vorrei solo 2 immagini, lo sfondo vorrei lasciare predefinito bianco con solo due immagini in alto a sinistra. Non so se hai capito in pratica lo sfondo tutto bianco con solo 2 immagini una il logo del sito (solo la scritta) e poi un altra immagine con scritto Menu e basta. Poi sotto vorrei aggiungere io le sezioni tramite l'HTML.

Non ho capito. :emoji_relieved: