Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.049
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho deciso di aiutarvi un pò.....e così apro questa iniziativa dicendovi che per voi creerò CMS e Layouts Personali nel senso che in questo topic metterete 12 immagine di come deve ssere la vostra layouts e io ve la creerò mentre per i CMS userò come base il CMS che vorrete e qua nel topic mi direte la grafica come la vorrete e gli addons quali voleve lo stile e tutto....in modo da tenere un CMS tutto vostro per l'hotel senza RIMUOVERE I MIEI DIRITTI E QUELLI DEL MIO GRAFICo perchè nel momento in cui qualcuno li toglierà il progetto non andrà più avanti

Team:
Mikelito
Grandebio
Crax


Poi caso mai si unirà qualche altro ;)


Ciao, Mikelito
Modulo Per Richiesta CMS:

Base CMS: Mikelito CMS, nBm CMS, Waps CMS o qualsiasi altro cms
Grafico: bg topbg tabs entre_button basta dirci solo i colori ;)
Stile: Natalizio,Estivo,Invernale oppure spiegatelo voi
Addons: Gli addons che volete inserirti


Modulo Per Richiesta Layouts:
Immagine: Un'immagine della layouts con Box e tutto (se no diteci i colori)


 
Ultima modifica:
In modo che ognuno avrà 1 cms per il suo hotel ^^ e già avendo un cms personale già risalta l'hotel fidatevi ^^
 
mikelito visto che ti sei messo avanti volevo chiederti se mi facevi un cms personalizzato per il mio retro
 
Mikelito a me servirebbe un index v39 modificata stile spaziale!
 
Mikelito hai avuto un ottima idea.

Quando fate una richiesta d'aiuto aspettate un ulteriore risposta di "Mikelito" non ripetete continuamente la richiesta perchè verrà valutato "post inutile".
 
OkOk per chi ha chiesto il cms personalizzato ho postato il modulo xD mentre per le index se avete qualche di screen di come la volete postatelo che è meglio xkè se faccio a fantasia mia forse nn vi piacerà non abbiamo gli stessi gusti ^^
 
OkOk Mi metto a lavoro lo stile classico ti piace? cioè con login a destra xD
 
Ottima iniziativa.. ma, per sapere, hai chiesto di poter modificare i vari CMS ?
 
No....non ho chiesto visto che rimango i dirtitti del proprietario del cms con modifiche by Mikelito per il nome hotel xD
 
No....non ho chiesto visto che rimango i dirtitti del proprietario del cms con modifiche by Mikelito per il nome hotel xD

Bhè allora non in tutti casi potrai farlo, per il semplice motivo che alcuni autori di CMS affermano che nessuna minima parte del propio CMS è modificabile o copiabile.
Pensa prima di fare certe cose ::emoji_relieved:
 
vabbè questo poi saranno problemi miei e kmq i cms postati ora sono il mikelito nBm e waps dove tutti e 3 ci conosciamo ;)


P.s Prima index fatta per Cyntax anche se è semplice se non ti piace dimmelo...
Screen:
2u728g1.jpg


Downloads all'intero c'è anche la guida ;):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
mikelito,
certo una cosa non ti manca il buon tempo!

Non per iniziare una lite, secondo me fai troppo lavoro e trascuri la scuola!
Poi la vita e' tua e fai quello che vuoi!

Ti faccio una super richiesta vediamo se riesci a farmi una nuova registrazione!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.