Release Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

LadyAngel

Utente Senior
Autore del topic
8 Aprile 2010
1.803
0
Miglior risposta
0
Oggi vi elencherò secondo una mia statistica, le 10 armi di seduzione che possano fare colpo con una ragazza.

Rispettala
Ricorda sempre, in qualsiasi caso di rispettarla, ciò riuscirà a far acquistare fiducia e quindi ad andare al sodo.

Falle Le Coccole
Le donne amano molto essere coccolate e apprezzate, secondo uno scienziato riesce a far scatenare gli ormoni femminili.

Consolala
In caso la donna si sentisse angosciata, intristita o con altri sentimenti negativi, offrile una mano e vedrai che sarà molto utile in futuro.

Stuzzicala
Anche se può sembrare ironico, la donna ama essere stuzzicata, perché come già detto ama le attenzioni.

Proteggila
In caso di difficoltà, non scappare come un fifone ma cerca di darle ragione in tutti i modi, così da riuscire a farti acquistare fiducia.

Riempila Di Complimenti
Le donne amano essere complimentate, quasi sempre si vantano, ma è solo un metodo per difendersi dalle opinioni altrui. Quindi più complimenti farete e più vi terrà in primo piano.

Preoccupati Per Lei
In caso la vedessi perplessa, avvicinati a lei e cerca di capire cosa non vada, in modo da farti dire i suoi problemi e quindi iniziare i primi passi della relazione.

Ascoltala Con Attenzione
Qualsiasi cosa ti dica, ascoltala ciò ti aiuterà a capire cosa le piace. Attenzione: se si accorge di non essere ascoltata ti scarterà prima del previsto.

Baciala Appassionatamente
Durante i primi passi dell'infatuazione, bisogna sorprenderla con un bacio caldo e dolce, ma allo stesso tempo quel bacio deve comunicare "Ti ho amato per sempre".

Amala Con Tutto Te Stesso
Infine, ma non meno importante: ricordati di amarla e di non guardare nessuna altra ragazza altrimenti accorgendosene non ti guarderà mai più.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Ottimo Luna :soso:
Secondo le tue statistiche :emoji_relieved: .. vai a lavorare adesso :repuni:
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Ne terrò conto! Grazie Sole. :soso:
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Mettete dei fiori nei vostri cannoni.

Più che armi mi sembrano dei rimedi della nonna, credo sapesse pure lei delle cose basilari del genere :°°:

Vabbè, comunque bel topic.
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Per conquistare una donna, non servono 4 frasette, bisogna aprire il cuore e mostrare il vero affetto.
Comunque brava lo stesso. ;)
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Durante i primi passi dell'infatuazione, bisogna sorprenderla con un bacio caldo e dolce, ma allo stesso tempo quel bacio deve comunicare "Ti ho amato per sempre"..

Però può darsi che ci da anche un bel ceffone ::emoji_relieved:si:

Bisogna prima essere in relazione da 1/2 mesi...
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Impara a leccargliela e vedi che non ti lascia più Ahahahahahahahah
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

"Amala Con Tutto Te Stesso
Infine, ma non meno importante: ricordati di amarla e di non guardare nessuna altra ragazza altrimenti accorgendosene non ti guarderà mai più."
Bisogna si darle delle certezze e sicurezza, ma come dici tu mi sembra una gabbia LOL.
Non dimenticare però che anche noi, non subito ma dopo un pò, vogliamo delle certezze: Fare gli stronzetti e farvi ingelosire piace, ciò non vuol dire che vogliamo altre.
 
Riferimento: Le 10 Armi Di Seduzione Per Conquistare Una Donna

Oddio, a dire il vero io non sono per niente d' accordo riguardo questo tipo di "Guide".
La gente poi va generalizzando, per esempio io come persona mi piace l uomo che mi tiene testa, che sì, sa essere dolce e bla bla bla ma che abbia anche gli attribuiti.
Da questo post quindi, almeno per quanto vedo io, l uomo dovrebbe essere una specie di zerbino della donna che dovrebbe passare il tempo a fare le coccole, dire di si, accontentarla, darle sempre ragione ecc ecc.. Io uno così manco lo guarderei.
E' vero la dolcezza, ma ricordatevi che anche le donne sono delle belle str***e, e che molto spesso se ne approfittano!

Secondo me il consiglio più giusto di tutti, è essere SEMPRE se stessi, ad una persona bisogna piacere per ciò che si è, mostrarsi FIN DA SUBITO per ciò che si è, non recitare una parte per prendersela per primi. Bisogna sempre prendere per i capelli questo tipo di "elenchi", non esiste un manuale del "Buon seduttore", esistiamo solo noi con la nostra personalità.

Almeno questa è la mia modesta opinione..
 
Ultima modifica: