In sviluppo Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2!
Eccoci qua oggi per trattare insieme un altro argomento piuttosto tabù e che, soprattutto noi maschi, non vogliamo mai trattare: le dimensioni.

Secondo voi, le dimensioni contano o no?

Per quanto mi riguarda, credo che le dimensioni contino ma non troppo, nel senso che una misura di 7/8 centimetri non in erezione possa essere sufficiente per soddisfare una donna. Certo, una donna non sarà mai soddisfatta da un pene che misura 8/9 cm, è ovvio, ma credo che un organo sessuale TROPPO grande non possa fare altro che male (anche in termini di dolore per la donna). Mettiamo in conto anche che la "profondità" massima di una vagina è di 7/8 cm, per cui un penso che la misura da me citata sia più che soddisfacente per una donna.

Per quanto riguarda lo spessore.. beh, credo che quello sia più incisivo rispetto alla lunghezza, anche se un pene troppo spesso può dare fastidio (soprattutto nel sesso orale).
La cosa che rimane più importante, però, rimane la stimolazione clitoridea.. E' quella che permette l'orgasmo alla donna.

Questo è quello che io penso riguardo alle dimensioni del pene. Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo ;)

Saluti! ^^


P.S. Se la discussione dovesse sfociare in volgarità e insulti, mi riserverò personalmente di segnalare il thread allo staff per la chiusura.
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Il mio parere è differente, secondo me le dimensioni contano in base alla ragazza con cui si fa.
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Il mio parere è differente, secondo me le dimensioni contano in base alla ragazza con cui si fa.

Sìsì, in base ai "gusti" della ragazza. Il fatto è che la preferenza di una ragazza per le grandi dimensioni è solo una cosa psicologica, dato che basta un pene di 12/13 cm a farle raggiungere l'orgasmo.
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Ovvio che contano, tu non puoi andare a sbatterti una ragazza con un pene di 10x1 :l serve un minimo di grandezza. E' come se tu ti fumassi una canna, che gusto c'e a fumarla piccola? Se non e' grande e consistente e' pressoche inutile fumarla. Stesso vale per il sesso, se c'hai 10 centimetri meglio che vai in bagno e usi la buonamata mano :emoji_relieved:
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Ovvio che contano, tu non puoi andare a sbatterti una ragazza con un pene di 10x1 :l serve un minimo di grandezza. E' come se tu ti fumassi una canna, che gusto c'e a fumarla piccola? Se non e' grande e consistente e' pressoche inutile fumarla. Stesso vale per il sesso, se c'hai 10 centimetri meglio che vai in bagno e usi la buonamata mano :emoji_relieved:

Sempre molto fine, le dimensioni comunque contano da un punto di vista e non da un altro. Perché dobbiamo vedere i gusti della ragazza e le sue caratteristiche fisiche.
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Ovvio che contano, tu non puoi andare a sbatterti una ragazza con un pene di 10x1 :l serve un minimo di grandezza. E' come se tu ti fumassi una canna, che gusto c'e a fumarla piccola? Se non e' grande e consistente e' pressoche inutile fumarla. Stesso vale per il sesso, se c'hai 10 centimetri meglio che vai in bagno e usi la buonamata mano :emoji_relieved:

Ti consiglio di utilizzare un linguaggio più idoneo a un forum pubblico la prossima volta ^^
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

secondo me, a meno di un caso patologico (ovvero un pene veramente sotto sotto sotto dimensionato), non contano più di tanto. L'importante è saperlo usare come si deve (con questo non dico di saperlo fare io...) :bye:
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

secondo me, a meno di un caso patologico (ovvero un pene veramente sotto sotto sotto dimensionato), non contano più di tanto. L'importante è saperlo usare come si deve (con questo non dico di saperlo fare io...) :bye:

Pero' non si puo' andare in giro con un oggetto di 10 centimetri :emoji_smoking: Pero' hai ragione, l'importante e' saperlo utilizzare. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

La questione è molto combattuta, ma io penso che contino relativamente... Magari uno ce l'ha di 25 centimetri ma è impedito, mentre uno di 15 riesce a far raggiungere l'orgasmo alla sua ragazza... Dipende dall'esperienza
 
Riferimento: Le dimensioni contano davvero? - secondo voi

Le dimensioni contano e non contano, l'importante è saperlo usare.