• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

le mie prime 2 targhette

sαbα

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2009
469
56
Miglior risposta
0
questa è la prima:
2e5si2e.png

questa è la seconda:
2iw66xg.png

• Like
Reactions: 1 person
quoto MATTO
ma sono sicuro che migliorerai :sisi:

La prima è da aggiustare, ma non irrecuperabile, la seconda, invece, è molto più carina della prima ;)

Il font della prima non va bene...ed è anche piccolo . Mentre l seconda è molto meglio ^^

grz.. la prima lo sapevo ke faceva schifo solo. ke lo spostata solo x non postarne una sola..
cmq se volete contattemi in privato ve le faccio anke a voi :P

1/10.
Cosa sono queste?!
Apparte che non sono per niente originali, gli hai copiato pure il font a quel povero Vitty, :emoji_relieved:.

Per lo più nella seconda targhetta si legge "Utente Sega". :emoji_relieved:

la prima come hanno già detto tutti fa prorpio pena >.< mentre la seconda è carina quindi nella prima t darei un 1/10 XD mentre nella secnda 8/10 XD

Prima orrenda: non c'è logo di sciax e il font fa schifo e le dimensioni di esso sono troppo piccole voto: 0/10 , invece la seconda è fatta meglio 6/10

Voto complessivo: 3/10

Di certo migliorerai come ho fatto io che piano piano cerco sempre di migliorare (infatti l'ultima sign è piaciuta a molti :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

P.S. Link del tutorial che hai seguito?