Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0


Salve a tutti sono nuvo nelle alterazioni non mi piace fare i soliti copia incolla da alterazioni gia fatte infatti preferisco farmele da 0 queste sono le mie prime alterazioni hanno molti difetti ma sono le prime con i vostri consigli spero di migliorarle :emoji_slight_smile: commentate e datemi consigli su come migliorare grazie;)


1 )
11aamtv.png



2)
11kw1lg.png



3)
ouwih4.png


4)
23h7iug.png



Ah si vedono male così vi consiglio di cliccarle e mettere lo zoom :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Lo dico in questo topic perchè non lo dicono in molti. Queste non sono alterazioni di habbo. Sono delle pixel art che, certo, richiedono impegno, ma che con habbo non hanno nulla a che fare. E poi neanche mi piacciono.

La 1 e la 2 hanno numerosissimi difetti, sono ombreggiate poco o nulla. la 3 e la 4 non so neanche cosa sono.

Se vuoi fare un' alt di habbo, meglio un copia e incolla che questa roba. E' un consiglio e non un' offesa, visto che qui non si può quasi più neanche commentare.
 
Lo dico in questo topic perchè non lo dicono in molti. Queste non sono alterazioni di habbo. Sono delle pixel art che, certo, richiedono impegno, ma che con habbo non hanno nulla a che fare. E poi neanche mi piacciono.

La 1 e la 2 hanno numerosissimi difetti, sono ombreggiate poco o nulla. la 3 e la 4 non so neanche cosa sono.

Se vuoi fare un' alt di habbo, meglio un copia e incolla che questa roba. E' un consiglio e non un' offesa, visto che qui non si può quasi più neanche commentare.


Certo che però qui prima di commentare post vi bevete l'acido eh.? Cmq come ho detto sopra sono le prime alterazioni è logioco che sono piene di errori ma per questo le ho postate per ricevere consigli ma qua subito ci sono le risposte acide ._.
 
Certo che però qui prima di commentare post vi bevete l'acido eh.? Cmq come ho detto sopra sono le prime alterazioni è logioco che sono piene di errori ma per questo le ho postate per ricevere consigli ma qua subito ci sono le risposte acide ._.

Solita risposta. Non ho insultato nessuno, anzi, ho dato un consiglio importantissimo.
 
Solita risposta. Non ho insultato nessuno, anzi, ho dato un consiglio importantissimo.

Io non ho detto che hai insultato ma se mi dici che il tuo consiglio è quello di lasciar perdere e di fare copia incolla allora non mi sembra un grosso consiglio :emoji_slight_smile:
 
Io non ho detto che hai insultato ma se mi dici che il tuo consiglio è quello di lasciar perdere e di fare copia incolla allora non mi sembra un grosso consiglio :emoji_slight_smile:

Io non ho detto lascia perdere e fai copia e incolla.

Però se devi perdere tempo a fare queste cose che, onestamente, con habbo non hanno nulla a che fare, a questo punto meglio un copia e incolla.
 
Io non ho detto lascia perdere e fai copia e incolla.

Però se devi perdere tempo a fare queste cose che, onestamente, con habbo non hanno nulla a che fare, a questo punto meglio un copia e incolla.

Ma è logico che non hanno nulla a che fare con habbo sono pixel art non sono i disegni di habbo
 
Ma è logico che non hanno nulla a che fare con habbo sono pixel art non sono i disegni di habbo

Questa è la sezione Alterazioni e Immagini di Habbo. Le pixel art presenti in questa sezione devono essere habbo style, altrimenti la sezione giusta è Grafica.
 
Ma è logico che non hanno nulla a che fare con habbo sono pixel art non sono i disegni di habbo

E cosa ci fanno in questa sezione? Se non sono disegni di habbo, perchè sono su habbo alterazioni?

Comunque, 6/10, ho mirato soprattutto sull'impegno. Ti sei impegnato? :soso:
 
Va bene da oggi postero in grafica anche se ho visto altre alterazioni che non hanno niente a che fare con habbo postate qui :soso:
 
Le prime due sono poco ombreggiate e la prospettiva manca del tutto, mentre le ultime due non si capisce nemmeno cosa sono.. ._.

Crea qualcosa più inerente ad Habbo e con maggior senso ;)
 
Ragazzi ha sbagliato sezione....non fate qst cosa un problema gigantesco...ha sbagliato sezione...kmq (facendo finta ke sia la sezione giusta) ci sn alcuni difetti si...ma x essere le prime sn buone...8 e mezzo/10 ....