• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Le mie prime Creazioni

Carina anche questa, complimenti!

Peccato che non ti posso aumentare la rep, l'ho già fatto e la devo prima dare in giro :emoji_relieved:
 
Ecco l'ennesima creazione ( l'ultima x il momento ) dedicata a Buffon:

1huhio.jpg


Che ne dite?
 
Raga Per Voi Che Non Avete Usato Gimp L'Effetto Luce Basta Andare Su Filtri Luce e Qlks e Uno Di Quei Filtri Ci Sono Quegli Effetti Luce Logicamente Ogni Volta Che Lo Applichi e Diverso Quindi Mettendolo Su Un Img e Unendolo Col Lvl Sottostante Usando Sempre Lo Stesso Sfondo Ma Usando Quel FIltro Nella Stessa Posizione Si Fa (Nn So Parlare MA è Semplice Da Fare..) Poi Quella Di Ronaldinho Non è Male Solo Che Il Cad Dovresti Andare In Colorazione e Colorarlo Verso Il Rosso prova... Per Le Altre Sono Buone... Ps: Alla Prima Immagine (Effetto Pioggia) Devi Andare In Livelli o Colori Non Ric Fai Saturazione Seleziona Luminosa o Qlks Del Genere Perkè Cosi Sembra Piu Un Disturbo Che Una Pioggia xD Scusate La Confusione Ma NN Ho Piu Gimp e non Posso Controllare Cmq Sono Semplici Ma D'effetto ^^
 
Bella quella di Buffon..
Però, la più bella cosa, è quella che ne hai fatta una di Emanuele Calaiò..! :emoji_relieved: