• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti innanzitutto ricordo che queste sono le mie prime Immagini e Sing ::emoji_relieved:si: Accetto commenti di ogni tipo xD

Gallery:
Prima Sing:
cronaldo.gif


Immagine:
firmaresmile.png


Questa e la firma che ora ha System32 fatta da me xD :
firmasystem32.png


Questo e il suo avatar fatto da me :wosd: :
avatarsystem32.png


Il 2° Suo avatar fatto da me :
avatar2system32.png


Questo è uno sfondo desktop che dato le dimensioni lo racchiudo tra :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e questa e la firma che ho realizzato per un amico :
firmafra77.png


Immagine Fatta il 26/06/2010 a cui Nome GuitarNight :
chitarrista.png

Scusate il nome insensato ma mi piace AsD

Ora Commentate Gallery in continuo Aggiornamento :wosd::wosd: Ciao alla prossima Lo già detto commentate? xD
 
Ultima modifica:
Grazie del commento ;) Si con le tag me la cavo forse ne comincio una :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Per essere le tue prime tag non sono niente male, prova a seguire tutorial e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere ^^
 
Ti ringrazio molto che ti sei messo a disposizione per me :emoji_smiley: Già pratico forum xD Come lo sciax ci sono tanti tutorial poi menomale che c'è Google xD
 
Impara tutte le funzionalità di photoshop e le varie resources che puoi trovare sul web
 
System Grazie poi e un problema tuo che la Quinta Img si vede a metà a me si vede Bene :soso: