Domanda Le migliori app per Galaxy S II?

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
36
Miglior risposta
0
Salve sciaxini. Come da titolo, volevo vostri consigli su quali app installare nel mio dispositivo. Le più utili, le più originali. L'unica che mi è piaciuta tantissimo è Shazam.
Voi cosa mi suggerite? :emoji_confused:
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Salve sciaxini. Come da titolo, volevo vostri consigli su quali app installare nel mio dispositivo. Le più utili, le più originali. L'unica che mi è piaciuta tantissimo è Shazam.
Voi cosa mi suggerite? :emoji_confused:

Skype e Opera Mobile che è molto veloce.
Come gioco ti consiglio personalmente Fruit Ninja la versione free, per me è un ossessione questo gioco. ^^
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Skype e Opera Mobile che è molto veloce.
Come gioco ti consiglio personalmente Fruit Ninja la versione free, per me è un ossessione questo gioco. ^^
Ho tutte le app che hai citato :emoji_relieved:

Ne volevo qualcuna particolare... Non so, qualche app dove c'è la possibilità di scaricare BEI sfondi, un giochino grazioso oppure un alternativa a Facebook considerando che le notifiche mi arrivano con un ritardo estremo e non si decidono ad aggiornare l'app .-.
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Scarica queste sono molto carine e molto utili,

Lane Splitter , FaceNiff , Solo , Hyper Jump ,Tube Mate , Gish Reloaded , Winamp ,Titanium Backup , Ninjump , Pool Masrer , Wpa tester alice/fastweb , Ultimate Lightsaber ,Sciax2 Forum APP
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Ti consiglio come giochi : Kick it Out , Speedx 3D , Tap Gilder , Line Runner ...
Poi per cambiare tema GO Launcher EX , con il quale puoi anche creare cartelle , basta trascinare un app su un'altra e la crea ..
Poi bhe tute le altra che hanno già elencato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Salve sciaxini. Come da titolo, volevo vostri consigli su quali app installare nel mio dispositivo. Le più utili, le più originali. L'unica che mi è piaciuta tantissimo è Shazam.
Voi cosa mi suggerite? :emoji_confused:

Ti consiglio come giochi Fruit Ninja in versione HD che comprende anche il Multiplayer, Trial Xtreme 2, Angry Birds e Doodle Jump.

Ti consiglio come giochi : Kick it Out , Speedx 3D , Tap Gilder , Line Runner ...
Poi per cambiare tema GO Launcher EX , con il quale puoi anche creare cartelle , basta trascinare un app su un'altra e la crea ..
Poi bhe tute le altra che hanno già elencato :emoji_smiley:

Personalizzare il tema in questo telefono è un grandissimo spreco, il tema predefinito è stupendo di suo.
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Ti consiglio come giochi Fruit Ninja in versione HD che comprende anche il Multiplayer, Trial Xtreme 2, Angry Birds e Doodle Jump.



Personalizzare il tema in questo telefono è un grandissimo spreco, il tema predefinito è stupendo di suo.

Bhe io ho il Samsung Galaxy Ace e il tema fa un po' pietà , GO Launcher invece ha un bellissimo tema a mio parere xD
 
Riferimento: Le migliori app per Galaxy S II?

Bhe io ho il Samsung Galaxy Ace e il tema fa un po' pietà , GO Launcher invece ha un bellissimo tema a mio parere xD

Se fai l'aggiornamento la grafica è molto carima comunque è questione di gusti.