Info Le migliori armdi di Call of Duty MW2

Quale arma preferisci?


  • Votatori totali
    42

-Spartan07-

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2009
56
0
Miglior risposta
0
Ecco alcune delle migliori armi da siti e/o forum [EVITO SPAM].

1) AK-47 con mirino laser. Accessori: Fucile a pompa
2)UMP-45 con mirino ACOG , laser , olografico
3)WA2000(checchino) con mirino Termico. Accessori: Cardiorivelatore
4) SCAR-H con mirino ACOG,laser,Olografico. Accessori: Lanciagranate
5) Ranger/Model Accessori MOLTO consigliati: AKIMBO
Ora gli equipaggiamenti migliori:
1)Semtex
2)Granata
3)Inflitrazione Tattiche
4)C4
5)Claymore
 
Secondo me l'arma che in assoluto la migliore del gioco è il tar21 con cardiorivelatore, adatto a tutte le mappe e le modalità.
 
Concordo ma certe persone si trovano con armi differenti ad esempio io un arma cn il cardiorivelatore .. .. .. nn è che mi cambia anchè xkè poi c'è il bonus Ninja

X me le armi migliori sono SCAR-H con mirino ACOG e UMP45 con qualsiasi mirino
 
Scar-H , ma Ci sono Altre Armi Molto Forti sopratutto una che mi piace molto ma non mi ricordo il nome , dopo ci gioco e ve lo dico .

me ne ricordo anche un altra , M16 anche se non è a Raffica una serie di spari e uccidi l'avversario l'altra che vi dicevo è la ACR o qualcosa del genere non ricordo bene .
 
Ah ma non lo sapevate? Il fucile a pompa nei fucili ha la portata del fucile dove è attaccato, praticamente ha portata illimitata. Con due colpi da lontanissimo, si può uccidere il bersaglio.
 
Scar-H , ma Ci sono Altre Armi Molto Forti sopratutto una che mi piace molto ma non mi ricordo il nome , dopo ci gioco e ve lo dico .

me ne ricordo anche un altra , M16 anche se non è a Raffica una serie di spari e uccidi l'avversario l'altra che vi dicevo è la ACR o qualcosa del genere non ricordo bene .

Sisi concordo mi sono dimenticato di inserire ACR :emoji_relieved: e anche quella preferisco :soso:
 
io mi trovo bene anche con il M21BR ( fucile di precisione ) mi piace molto anche Comè strutturato
 
AK-47 è sempre il MIGLIORE anche se lo SCAR-H mi ha tirato fuori da situazioni gravi xD
Comunque AK-47 con mirino RED-HOT 4EVER xD
 
Migliore Arma è MAA1 Con Mirino Laser E come Arma Secondaria Un me Missile Stinger xD
 
Bella la UMP.45 con il silenziatore però la migliore arma che ci sia su mw2 è l'intervention con l'FMJ così fai i QuickScope ecc.. cerco amici (XBOX360 ID : GhostlySamerius).
 
Ultima modifica:
io mi trovo bene anche con il M21BR ( fucile di precisione ) mi piace molto anche Comè strutturato
con il mirino termico *,..,* mo non mi ricordo se c'era il mirino termico nell'online :l e poi l'ak ormai è un classico ma io in assoluto preferisco la tar21