Le migliori serie tv del passato ed attuali

Re: Quali sono i vostri Programmi preferiti?

Io guardo di tutto.

Come programmi che guardo sempre, ci sono quelli su Rai 1 (soprattutto "L'Eredità"), poi quelli che ci sono durante l'anno ogni anno (su tutti "Pechino Express") e poi le serie divertenti su DMAX ("Unti e bisunti", "Il banco dei pugni", "Affare fatto!" ma soprattutto "Top Gear").

Poi guardavo la serie TV "How I Met Your Mother" su Italia 1 ma purtroppo ora non c'è più : la rivedrei però volentieri, è la cosa più bella che ci sia.

Poi amo guardare i film comici (soprattutto quelli di Jerry Calà, Bud Spencer e Terence Hill, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Renato Pozzetto, Massimo Boldi...) e i film di Vin Diesel e gli eventi sportivi o le trasmissioni sportive (tantissime, soprattutto nel weekend "Sabato sprint", "Direttastadio... ed è subito goal!" su 7Gold, "90° minuto", "La Domenica Sportiva", e tanto altro).
 
Di serie tv ne ho viste tante ma quelle che continuo a vedere ancora tutt'oggi e che preferisco di più sono:
-How I Met Your Mother, una serie veramente bella, i personaggi che preferisco sono Barney Stylson che ad ogni puntata riesce a sbalordirmi con i suoi metodi per rimorchiare e Ted Mosby, semplice ragazzo che riesce a impressionarmi con i suoi discorsi seri e di interesse, in questa serie ognuno a un suo ruolo e ognuno a un carattere differente dall'altro.
-Shameless, la serie tv più comica che ho visto, una famiglia stranissima composta da un padre tossicodipendente, due figli uno che è gay e un altro che pur essendo intelligente non sfrutta le sue capacità e pensa a drogarsi e a bere e altri tre figli piccoli che per fortuna non hanno niente di particolare, tutti sono sotto tutela della sorella maggiore Fiona di lei c'è molto da parlare e, preferisco non dilungarmi, comunque è una serie tv che consiglio a tutti di vedere. :emoji_slight_smile:
-The Big Bang Theory, una serie tv molto carina, i personaggi principali sono Leonard, Sheldon, Penny, Howard e Rajesh, il mio personaggio preferito è Sheldon motivo anche della scelta del mio nick, questa serie riesce sempre a sorprendermi per gli argomenti trattati e per l'umorismo e il sarcasmo utilizzato con termini sagaci.

Le serie tv del momento che preferisco sono American Horror Story, Skin, Better call Saul, The 100.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Di serie tv ne ho viste tante ma quelle che continuo a vedere ancora tutt'oggi e che preferisco di più sono:
-How I Met Your Mother, una serie veramente bella, i personaggi che preferisco sono Barney Stylson che ad ogni puntata riesce a sbalordirmi con i suoi metodi per rimorchiare e Ted Mosby, semplice ragazzo che riesce a impressionarmi con i suoi discorsi seri e di interesse, in questa serie ognuno a un suo ruolo e ognuno a un carattere differente dall'altro.
-Shameless, la serie tv più comica che ho visto, una famiglia stranissima composta da un padre tossicodipendente, due figli uno che è gay e un altro che pur essendo intelligente non sfrutta le sue capacità e pensa a drogarsi e a bere e altri tre figli piccoli che per fortuna non hanno niente di particolare, tutti sono sotto tutela della sorella maggiore Fiona di lei c'è molto da parlare e, preferisco non dilungarmi, comunque è una serie tv che consiglio a tutti di vedere. :emoji_slight_smile:
-The Big Bang Theory, una serie tv molto carina, i personaggi principali sono Leonard, Sheldon, Penny, Howard e Rajesh, il mio personaggio preferito è Sheldon motivo anche della scelta del mio nick, questa serie riesce sempre a sorprendermi per gli argomenti trattati e per l'umorismo e il sarcasmo utilizzato con termini sagaci.

Le serie tv del momento che preferisco sono American Horror Story, Skin, Better call Saul, The 100.

Shameless credo che inizierò a guardarlo e vi farò sapere che ne penso! La tua descrizione mi ha incuriosito molto!
 
Ho visto un numero discreto di serie TV però quelle che più mi sono rimaste nel cuore sono sicuramente Romanzo Criminale e Game of Thrones.
 
Smallville lo sto rivendendo da capo. Ti lascio pensare...

La serie TV che amo di piu' in assoluto è The Vampire Diaries che hai anche già scritto. Vorrei non finisse mai, giuro T_T

Serie TV che hanno fatto la storia sono Dawon's Creek, Gossip Girl, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Lost. Se me ne verranno altre le scriverò volentieri.

Tempo fa mi stavo invece appassionando ad una serie. Si Chiama Teen Wolf. Intrigante, anche se ad un certo punto, causa impegni, mi sono un po' persa.
mi fa effetto leggere nel 2020 i nomi di queste serie ahaha
 
Personalmente ho adorato HIMYM, anche se ovviamente ha mille difetti. Però è l'unica che mi ispira a fare dei watch ogni tanto. Le altre, una volta viste, difficilmente le ricomincerei, preferisco dare spazio ad altre serie.
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Ciao ragazzi, secondo voi, quali sono le migliori serie tv del momento?

Io sto aspettando le nuove stagioni di:



Mi piacciono anche le serie italiane come Gomorra e Squadra Mobile, ma non c'è paragone con quelle americane.

Al momento sono quelle che mi 'appassionano' maggiormente! :soso:

Mentre parlando di quelle del passato, a me sono piaciuti particolarmente,:



Quale altra serie tv potrei guardare? >_>
tra le serie vecchie concordo, Chuck è indimenticabile. Non è però da meno Buffy l'ammazzavampiri. Tra quelle nuove è molto bella The umbrella Academy. The witcher invece potrebbe diventare il nuovo trono di spade