Le migliori serie tv del passato ed attuali

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, secondo voi, quali sono le migliori serie tv del momento?

Io sto aspettando le nuove stagioni di:



Mi piacciono anche le serie italiane come Gomorra e Squadra Mobile, ma non c'è paragone con quelle americane.

Al momento sono quelle che mi 'appassionano' maggiormente! :soso:

Mentre parlando di quelle del passato, a me sono piaciuti particolarmente,:



Quale altra serie tv potrei guardare? >_>
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma @Valerio ! Abbiamo un'eccellenza italiana che è GOMORRA - LA SERIE che è stata venduta veramente in tutto il mondo! Penso che in Italia serie così belle non ne abbiano mai fatte!
 
L'ho visto. Però pensavo di trovarla nei nuovi episodi che stanno per uscire. Gomorra esce nei primi mesi del 2016! Non è ancora finito!
 
Noto solo ora questa discussione :emoji_slight_smile:
Sto aspettando la nuova serie di TWD
Per quanto riguarda le serie del passato mi è piaciuto un sacco Dr. House ed è un peccato che sia finito.

Per il resto non seguo molto serie TV preferisco delle sitcome tipo ''camera cafè'' o ''buona alla prima'' (non sono sicuro che quest'ultima sia una sitcom :emoji_relieved:)
 
Caspita Dr.House ATOMICO!

A breve di The Walking Dead esce una miniserie estiva dove spiegheranno l'origine dell'epidemia etc..etc..
INFO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Smallville lo sto rivendendo da capo. Ti lascio pensare...

La serie TV che amo di piu' in assoluto è The Vampire Diaries che hai anche già scritto. Vorrei non finisse mai, giuro T_T

Serie TV che hanno fatto la storia sono Dawon's Creek, Gossip Girl, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Lost. Se me ne verranno altre le scriverò volentieri.

Tempo fa mi stavo invece appassionando ad una serie. Si Chiama Teen Wolf. Intrigante, anche se ad un certo punto, causa impegni, mi sono un po' persa.
 
Mmn.. TeenWolf tratta di licantropi.. Deve essere una bella serie! Inizierò a drogarmi di questa serie in questi giorni!
The vampire diares is


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le serie tv che più ho amato e visto in pochissimo tempo sono Lost,X Files, Dr.House, Friends, Breaking Bad e The Big bang theory (le prime stagioni).
Forse quest'estate inizierò a guardare 24
 
Attualmente sto vedendo tutti gli episodi di Arrow e Flash, posso dire che sono eccezionali, molto coinvolgenti. Le serie tv del passato che ho visto sono Smallville(molto bella la storia e i personaggi che recitano) e Chuck.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Di serie tv ancora in produzione mi piacciono:
The Vampire Diaries
Flash
Arrow
Pretty Little Liars
(anche se poi è diventato un po' monotono)
Chicago Fire
Shameless


Serie tv passate:
Smallville :fiore:
White Collar
Chuck
The Tomorrow People
(serie tv del 2013)
Dr.House (anche se non ho visto le ultime due stagioni)

Le altre non mi vengono in mente, ma ce ne stanno MOLTE :soso:
PS: Aggiornerò la risposta quando mi verranno in mente <.<
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, secondo voi, quali sono le migliori serie tv del momento?

Io sto aspettando le nuove stagioni di:



Mi piacciono anche le serie italiane come Gomorra e Squadra Mobile, ma non c'è paragone con quelle americane.

Al momento sono quelle che mi 'appassionano' maggiormente! :soso:

Mentre parlando di quelle del passato, a me sono piaciuti particolarmente,:



Quale altra serie tv potrei guardare? >_>

Tra quelle attuali: Chicago Fire, The night shift, Chicago PD
 
Potrei sembrare una checca isterica (probabilmente lo sono boh) ma paso adelante è fantastica come serie tv
 
La migliore serie tv secondo il mio punto di vista è Game of Thrones, l'ho guardata quest'estate e devo dire che mi ha preso davvero tanto, sono riuscito a finirmi 5 stagioni in poco più di un mese.
Come serie tv oltre a quest'ultima, non scherzano neanche Lie To Me, The Walking Dead, The Tomorrow People, Preason Break, Arrow e Lost.
 
Per me la miglior serie TV del mondo, l'unica che guardo, è...

...HOW I MET YOUR MOTHER!

Il protagonista, Barney Stinson, lo ritengo un Dio, un esempio di vita...

Nello spoiler la trama della serie TV, per come l'ho visto io...

La serie TV, il cui titolo in italiano è "E alla fine arriva mamma!" (anche se tradotto letteralmente sarebbe "Come ho conosciuto vostra madre"!) parla di un uomo che nel 2030 racconta ai suoi figli come ha conosciuto la moglie, ma svelandolo solo dopo ben 9 stagioni, e di mezzo ci sono le avventure più belle, ambientate nella città di New York e in particolare al McClaren's Pub, dove si ritrovano i protagonisti.

Il protagonista è Ted Mosby, giovane architetto nei racconti del "Ted adulto". Gli altri sono Marshall Eriksen, amico di Ted dai tempi del liceo, tipo buono e gentile anche se è un gigante. Prima lavora nella Goliath National Bank come avvocato, per poi diventare avvocato ambientalista. Poi c'è Lily Aldrin, moglie di Marshall, gentile e simpatica, anche lei conosce Ted dal liceo. E' maestra d'asilo e farà con Marshall due bambini. Robin Scherbatsky, conduttrice del telegiornale notturno "Come on, get up New York!" ("Su, sveglia New York!") ed ex ragazza di Ted (e futura moglie di Barney), bellissima ragazza, dura ma dal cuore tenero se serve, e infine lui, il Dio : Barney Stinson, si sa che lavora nella Goliath Nationa Bank ma non si sa di preciso cosa faccia. E' maniaco, e cerca tutti i modi possibili per "rimorchiare", sebbene nelle ultime stagioni mette la testa apposto e si avventura in qualche fidanzamento prima di conquistare la ex di Ted, la sopracitata Robin. Insomma, una serie fantastica, divertente e spiritosa. Non potete non guardarla.