Domanda Le migliori sfide del web

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avrei bisogno che mi diciate un bel po di sfide che si fanno comunemente sul web o anche tra amici tipo
Il mangiare la Cannella
Mangiare 3 limoni senza mai fermarsi
Mangiare le mele senza mani ecc ecc

Scrivetene a bizzeffe :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Le migliori sfide del web

Vediamo come posso esserti utile :mmm:

  • Mangiare un cucchiaio di wasabi
  • Mangiare un peperoncino intero
  • Mangiare un panino con
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Bere 5l di latte in un tempo definito
  • Bere 1l di olio extravergine di oliva
  • Bere 1l di spremuta di limone
 
Riferimento: Le migliori sfide del web

[*]Bere 1l di olio extravergine di oliva[/LIST]

E' letale come cosa, spero che tu non lo faccia >_> (non è vero, fallo e dimmi cosa ti succede xD)

Vediamo... delle sfide che non portino alla morte...:

  • Leccati il naso con la lingua
  • Leccati il gomito
  • Lecca qualcosa (credimi, sarà più difficile di quanto pensi)
  • Premi sia Caps Lock che la lettera L sulla tastiera contemporaneamente (con una mano)
  • Tocca una lampadina ad escandescenza
  • Rompi qualcosa
 
Riferimento: Le migliori sfide del web

E' letale come cosa, spero che tu non lo faccia >_> (non è vero, fallo e dimmi cosa ti succede xD)

Vediamo... delle sfide che non portino alla morte...:

  • Leccati il naso con la lingua
  • Leccati il gomito
  • Lecca qualcosa (credimi, sarà più difficile di quanto pensi)
  • Premi sia Caps Lock che la lettera L sulla tastiera contemporaneamente (con una mano)
  • Tocca una lampadina ad escandescenza
  • Rompi qualcosa
C'è un ragazzo su Youtube che fa di queste sfide, infatti l'ho copiata da lì. Un'altra sfida è di mangiare un barattolo di nutella, credimi, sembra un cazzata ma in realtà è una cosa disumana perchè io sono sicuro che dopo neanche 1/3 di barattolo starei già morendo. Comunque la sfida di premere sia CAPSLOCK che L in contemporanea potevi evitarla, a meno che tu non abbia una mano di un bambino di 1 anno ce la fanno tutti :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Le migliori sfide del web

C'è un ragazzo su Youtube che fa di queste sfide, infatti l'ho copiata da lì. Un'altra sfida è di mangiare un barattolo di nutella, credimi, sembra un cazzata ma in realtà è una cosa disumana perchè io sono sicuro che dopo neanche 1/3 di barattolo starei già morendo. Comunque la sfida di premere sia CAPSLOCK che L in contemporanea potevi evitarla, a meno che tu non abbia una mano di un bambino di 1 anno ce la fanno tutti :emoji_relieved:.

Oppure sei tu che hai una mano gigante :soso:
PS: Come si chiama questa persona?
 
Riferimento: Le migliori sfide del web

Tu non ci riesci? Guarda che sei tu quello anomalo lol. Comunque il suo canale è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Io sì che ci riesco, ho proposto quella sifda perchè magari qualcuno aveva la mano più piccola del normale e non ci riusciva patpat .