Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Visto che molti chiedono informazioni su come ricevere targhette, ho deciso di chiarire in breve come riceverle.
Allora la prima targhetta che si vede è definita dai messaggi che invii nel forum (puoi leggere poco in basso quanti messaggi hai inviato).
Le altre targhette sono definite dai gruppi di appartenenza (utente saggio, cazzeggiatore ecc....)
Inoltre ci sono delle targhette che per averle bisogna o pagare o vincere a delle competizioni, quelle che si pagano o si vincono sono utente vip o utente gold (se sei vip o gold hai più cose rispetto a un utente normale); inoltre a volte nelle competizioni si vincono targhette diverse come Utente notturno ecc...
Infine ci sono le targhette che solo lo staff può avere (da giurato graphics, dj, mod a amministratore).
Per ulteriori chiarimenti o se ho sbagliato qualcosa rispondere sotto :emoji_slight_smile:
Dimenticavo le targhette in base agli anni passati nel forum (data di registrazione)

Qui sono riportate le graduatorie ---> http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni-dal-forum/graduatoria-utenti-messaggi-stelle-9578.html
 
Ultima modifica:
L'informazione è relativamente utile (poteva essere spiegata meglio), comunque, come ha già detto Lik, non credo vada in questa sezione, in Off Topic forse.. e se qualcuno avesse bisogno, in quel caso sì dovrebbe postare qui.

Segnalo per lo spostamento nella sezione apposita.
 
Riferimento: Le targhette dello Sciax2 Forum

grazie per l'informazione,era quello che mi serviva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.