Le Uso le mani?

Nibbio1994

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2007
63
0
Miglior risposta
0
ciao raga qualche giorno fa ho incontrato uan ragazza di mia conoscenza ci siamo conosciuti e mi ha trovato carino diceva ke ero bono(e bona anke lei) cmq lo dtt ad un mio compagno ke konosceva pure lui a sta qui e mi ha promesso ke nn gle lo diceva xke poi questa bona nn voleva sgamarmi...
la stessa sera gli stavo chattando e mi dice ke nn ero tanto carino e che nn voleva sgamarmi xke aveva saputo una cosa io ho ftt finta di nnt il mio compagno rischia grosso xke secondo me e stato lui .. ma ho paura ke gli faccio male xke l'ultima volta lo fatto svenire xke rompeva secondo voi e stato lui ke faccio?

Non usare le mani poichè non risolverai niente,prova a vedere se è stato veramente lui a dare quelle informazioni alla bona.

E STATO Lui ogni volta deve rovinare tutto la bona ha dtt ke io so alla perfezione ki lo ha dtt ed ha dtt ke e stato lui. oggi sn andato dal preside xke lo scannato gli ho rotto il naso sospensione 3 giorni

io facevo di più
l'ultima scazzottata ke ho fatto , poko tempo fa , ho fatto un okkio nero a uno e gli ho rotto il setto nasale

ciao raga qualche giorno fa ho incontrato uan ragazza di mia conoscenza ci siamo conosciuti e mi ha trovato carino diceva ke ero bono(e bona anke lei) cmq lo dtt ad un mio compagno ke konosceva pure lui a sta qui e mi ha promesso ke nn gle lo diceva xke poi questa bona nn voleva sgamarmi...
la stessa sera gli stavo chattando e mi dice ke nn ero tanto carino e che nn voleva sgamarmi xke aveva saputo una cosa io ho ftt finta di nnt il mio compagno rischia grosso xke secondo me e stato lui .. ma ho paura ke gli faccio male xke l'ultima volta lo fatto svenire xke rompeva secondo voi e stato lui ke faccio?

Distruggilooooooooooo!
Se era per me gia stava al campo santo :emoji_slight_smile:

Distruggilooooooooooo!
Se era per me gia stava al campo santo :emoji_slight_smile:

Sono pienamente d'accordo! cmq informati... dopo averlo ammazzato di botte... xD

L'ultima volta che mi sono menato ho tirato una penna in faccia ad uno... purtroppo era durante una lezione e non si poteva nascondere tutto il sangue xD (ma *** lo preso proprio vicino all'occhio e ha iniziato a sanguinare...)

è morto?

problema risolto :emoji_slight_smile:

romp'igli tutto, e... la bona è tua

Ciao,

Cosa si risolve con le mani? -.-
Comunque la discussione è risolta, lo ha picchiato.

Bhe....Se metti "INCIUCI" in mezzo deve essere consapevole..la prima volta glielo dici cn chiarezza poi se nn capisce come sono fatto io lo avrei o coltellato nel fianko cosi vediamo ki era il piu' forte

Ma tanto dopo averlo ammazato di botte cosa concludi..?????? concludi che ti sei preso una sospensione di 3 giorni...e cosi nessuno ti fa amico... perkè sanno che se uno fa qualcosa ke nn deve fare tu lo picchi.... LA PROSSIMA VOLTA PENSACI BENE

-.- ma lo vedi ke sei 1 stronzo nato? te ne rendi conto? nn e facile trovare amici e mo a causa di questa pu***** tu gli rompi il naso enn solo ti sei preso anke 1 sospensione te lo diko sei 1 stronzo -.-