io ascolto in generale tutto il rock e hard rock...in particolare gli iron maiden e i metallica
nn ci si può stufare delle loro canzoni..!

userbar255989po8.gif
 
Diteci un po di titoli delle vostre canzoni che le ascoltiamo e le commentiamo assieme...

andrea cerca di aiutare
 
cmq non è che mi piacciono proprio tutti i generi, diciamo che sono abbastanza neutrale e non ne disprezzo nessuno!


P.S. Anzellino, mi sembra che tu stia facendo un buon lavoro...
non so cosa abbia scritto maurizio... puoi rispondermi nella sezione x mod

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Si anke secondo me sta facendo 1 buon lavoro!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
Grazie Grazie... ma cosi mi fate arrossire...

andrea cerca di aiutare
 
Si dice che tu sia diventato moderatore dell'angolo musica...

Bene...

Bene...

Ci aspettiamo grando cose da voi, anzellino...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
io sono incoerente nella musica...in un cd ho baglioni e mia martini vicino ai nirvana e eminem...ma che ci posso fare mi piace cambiare....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Beh, se è per questo a me piace molto la canzone "Paint it Black" dei Rolling Stones...

E la affianco sempre a "Cartoon Heros" degli Aqua o a qualcosa di allegro...

Per chi non la conoscesse, "Paint it Black" non è certo una canzone allegra...

Parla dei cantanti che vogliono vedere tutto colorato di nero...

Ma il ritmo e le parole sono troppo fiche...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Non un ho un genere musicale prediletto...

Più che altro ho delle cnazoni che ascolto volentieri...

Per esempio mi piace il Jazz dei Blues Brothers...

Il Rock dei Blink...

Ascolto Max Pezzali, Jovanotti e altri...

e mi piacciono le canzoni dei cartoni animati...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
quote:Messaggio di ALEXI

non ci si può stancare dei metallica e dei maiden.
beh io mi sono stancato un po' di tempo fa in quanto si sono venduti tutti alla musica commerciale.
e poi:
numero uno il rap esprime per la maggior parte solo droga e altre schifezze varie (e non dite che il metal è la musica dei drogati perchè non è per niente vero);
numero due green day, linkin park e blink 182(con tutto il rispette per quelli a cui piacciono) fanno musica pop con chitarre distorte.
I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' MA TI FANNO VIVERE INFELICE IN POSTI MERAVIGLIOSI
 
il rap nn esprime droga e roba simile

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
in una canzone di fabri fibra mi pare che non voleva fare entrare la polizia a casa sua perchè si stava facendo le canne con i suoi amici -.-

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' MA TI FANNO VIVERE INFELICE IN POSTI MERAVIGLIOSI