afaff

Nuovo utente
Autore del topic
21 Settembre 2008
9
0
Miglior risposta
0
Ciao non vedo nessun topic su questo magnifico DotA chiamato League of Legends quindi ne apro uno per farvelo conoscere e spiegarvi cosa significa DotA (per chi non lo sa).

1. Cosa significa DotA.
I videogiochi di strategia in tempo reale basano la propria grafica su dei "paesaggi" (dotati di mari, monti, foreste...) nei quali si dovranno muovere i personaggi. Tali paesaggi possono essere visti nella loro interezza tramite una mappa, che solitamente compare in un qualche punto dello schermo durante la sessione di gioco. Defense of the Ancients, più conosciuta semplicemente come DotA, è una mappa - ossia un terreno di scontro per i personaggi - personalizzata ideata per il gioco Warcraft III: Reign of Chaos della Blizzard Entertainment che presenta notevoli modifiche. Tecnicamente, è una mappa di difesa basata su eroi a scontro diretto.

2. Cos'è LoL
LoL e' un DotA completamente gratuito con una grande comunità italiana con tantissimi eroi che si sbloccano man mano che giocate (oppure li comprate con soldi veri) inizierete il gioco scegliendo prima la mappa di gioco (5vs5 oppure 3vs3) e poi scegliendo i personaggi a disposizione (ogni settimana cambiano ma quelli che comprate restano per sempre) dopo che tutti hanno scelto e il timer arriva a 0 si entra nella mappa di gioco e si comprano i primi oggetti con cui iniziare per poi andare a mettersi nelle 3 linee di gioco accanto alle proprie torri per aspettare lo spawn dei minions (dei mostriciattoli) , bot , top e mid. Bot significa bottom cioè la parte bassa della mappa top è la parte alta e mid significa middle ed è la parte centrale dove di solito ci va un personaggio che attacca da lontano da solo, invece bot e top si va in 2 (in un 5vs5). A questo punto si sale fino al lvl 6 e poi si inizia a pushare le torri avversarie oppure si continua a salire (dipende dalle partite sono tutte diverse e tutto è imprevedibile) fino al lvl max (18). Il gioco si conclude con la distruzione del castello avversario.

3. Link Vari

Sito ufficiale del gioco europeo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video trailer del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video gameplay del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link della community italiana ricca di guide:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida per i nuovi arrivati (parte 1):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida per i nuovi arrivati (parte 2):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4. Commenti personali

Vi dico che all'inizio sarà difficile e riceverete moltissimi insulti tipo: "n00b" , "leave this game" , "u suck" ma dopo un po di partite inizierete a capire quanto è complicato questo gioco e quando puo divertire :wosd:

Se proprio vi serve aiuto perchè non riuscite a vincerne nemmeno una contattate in game "Predatore" vi spiego un po come giocare e se avete bisogno di informazioni chiedetemi pure qua, spero di essermi spiegato bene (non ne sono tanto sicuro XD)

Vi aspetto in tanti ragazzi!! :chidori: :chidori: :chidori:
 
Sembra carino ;) Solo Che Gia gioco a cod5 , ava e altri giochi xD farò come sempre , installo , divento liv alto ,e poi lascio xD

[OT] Mi mandi in privato il tuo indirizzo di msn / skype , o qualsiasi cosa? xD Cosi magari si gioca insieme ;) [/OT]
 
A nessun altro interessa sto gioco? :vomito: :vomito: forzaaaaaa
 
Bella guida... questo gioco mi ha incuriosito molto lo proverò bravo :P