League of legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco il senso di questa proposta! Esiste una sottosezione di League Of Le“G”ends, potete benissimo crearlo tra di voi un torneo e, se avrà successo, magari in futuro organizzare un torneo per tutto il forum dando così anche più visibilità ad altri utenti.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
L'intento di questo Topic è quello di spostare la sottosezione lol in una sezione normale

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
L'intento di questo Topic è quello di spostare la sottosezione lol in una sezione normale

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Allora facciamo si che tutte le sottosezioni diventino sezioni normali...


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Veramente, io la feci una cosa del genere come questo topic.
Ma da quanto ho visto danno più visione a COC che ha visualizzazioni quanto LOL e però lui è proprio una categoria principale e non sub.
League Of Legends è qualcosa di spettacolare in confronto, e sinceramente se ci si mette con la testa e il pensiero molti giocatori potrebbero registrarsi per postare la loro, infatti su FaceBook vanno di moda molto i gruppi (LOLGAME & LOLItaly) perché non c'è un forum che tratta di LOL per bene.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Veramente, io la feci una cosa del genere come questo topic.
Ma da quanto ho visto danno più visione a COC che ha visualizzazioni quanto LOL e però lui è proprio una categoria principale e non sub.
League Of Legends è qualcosa di spettacolare in confronto, e sinceramente se ci si mette con la testa e il pensiero molti giocatori potrebbero registrarsi per postare la loro, infatti su FaceBook vanno di moda molto i gruppi (LOLGAME & LOLItaly) perché non c'è un forum che tratta di LOL per bene.

La community di LOL ha già abbastanza bambini per i miei gusti... comunque l'unico forum italiano che tratta di lol è appunto lolitalia, inoltre non mi sembra che nelle community di LOL (pagine facebook e forums) ci sia una bella armonia, vedo ogni volta gente che flamma per una domanda posta da un ''newbie'' o qualcunque altra cosa.

Non introdurrei il suddetto gioco su Sciax2 per il semplice fatto che per giocarci ci vuole una certa testa/maturità, cosa che la maggior parte delle persone su questo forum (considerando che esiste ancora la categoria habbo retroserver :emoji_relieved:) non ha. Ovviamente ci sono delle eccezioni ;)
 
Ultima modifica:
La community di LOL ha già abbastanza bambini per i miei gusti... comunque l'unico forum italiano che tratta di lol è appunto lolitalia, inoltre non mi sembra che LOL abbia una bella community.
Non introdurrei il suddetto gioco su Sciax2 per il semplice fatto che per giocarci ci vuole una certa testa/maturità, cosa che la maggior parte delle persone su questo forum (considerando che esiste ancora la categoria habbo retroserver :emoji_relieved:) non ha. Ovviamente ci sono delle eccezioni ;)
Non è una motivazione valida per non inserire la sezione, c'è chi gioca a lol, c'è anche chi come dici te NON ha la mentalità per giocare a lol ma ci gioca lo stesso

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
La community di LOL ha già abbastanza bambini per i miei gusti... comunque l'unico forum italiano che tratta di lol è appunto lolitalia, inoltre non mi sembra che nelle community di LOL (pagine facebook e forums) ci sia una bella armonia, vedo ogni volta gente che flamma per una domanda posta da un ''newbie'' o qualcunque altra cosa.

Non introdurrei il suddetto gioco su Sciax2 per il semplice fatto che per giocarci ci vuole una certa testa/maturità, cosa che la maggior parte delle persone su questo forum (considerando che esiste ancora la categoria habbo retroserver :emoji_relieved:) non ha. Ovviamente ci sono delle eccezioni ;)

Ha già abbastanza bambini?
Forse parli di gente tossica, ma di bambini veramente si e no saranno un 30%, sono tutti ragazzi dai 15 ai 16 anni di media, non diciamo cavolate.
Comunque parli da uno che è fuori da gruppi o quant'altro, perché di armonia ne è presente e anche abbastanza, ovviamente c'è moltissima ironia nei gruppi, ma senza un regolamento come un forum è normalissimo. E comunque non è una motivazione per non inserire la categoria, perché i moderatori/super moderatori/admin servono a qualcosa, se non si ha la mentalità è un conto, ma se non vuoi metterlo perché non ti va ne è un'altro :emoji_slight_smile:

che poi QUI League Of Legends è la sotto sezione di una sotto sezione, vedete un po voi come è declassato, anche dota2 la stessa cosa.
Ci sono più discussioni/risposte su LOL che su COC, perfavore... finiamola.
 
Non è una motivazione valida per non inserire la sezione, c'è chi gioca a lol, c'è anche chi come dici te NON ha la mentalità per giocare a lol ma ci gioca lo stesso

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Per me è una motivazione più che valida, poi è ovvio che siamo in democrazia pertanto vince la maggioranza...
Nel caso in cui venga creata sono curioso di vedere l'attività... ovviamente noi mod di sezione dobbiamo dare il nostro ma è per lo più l'utenza che si deve dimostrare interessata altrimenti non ha senso.

Ha già abbastanza bambini?
Forse parli di gente tossica, ma di bambini veramente si e no saranno un 30%, sono tutti ragazzi dai 15 ai 16 anni di media, non diciamo cavolate.
Comunque parli da uno che è fuori da gruppi o quant'altro, perché di armonia ne è presente e anche abbastanza, ovviamente c'è moltissima ironia nei gruppi, ma senza un regolamento come un forum è normalissimo. E comunque non è una motivazione per non inserire la categoria, perché i moderatori/super moderatori/admin servono a qualcosa, se non si ha la mentalità è un conto, ma se non vuoi metterlo perché non ti va ne è un'altro

che poi QUI League Of Legends è la sotto sezione di una sotto sezione, vedete un po voi come è declassato, anche dota2 la stessa cosa.
Ci sono più discussioni/risposte su LOL che su COC, perfavore... finiamola.

Io ho semplicemente espresso una mia opinione da semplice utente, credimi che anche in qualità di moderatore la mia opinione vale quanto la vostra ^^ (come è giusto che sia).
 
Ultima modifica:
Come verranno nuovi utenti nel forum (che giocano a lol) se neanche lo vedono ma devono andare a scavare nelle sezioni per trovarlo

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Come verranno nuovi utenti nel forum (che giocano a lol) se neanche lo vedono ma devono andare a scavare nelle sezioni per trovarlo

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

LOL in Sciax2 è una sotto sezione di una sotto sezione! Non aggiungo altro, per lo più c'è anche Dota 2 messo male!
 
LOL in Sciax2 è una sotto sezione di una sotto sezione! Non aggiungo altro, per lo più c'è anche Dota 2 messo male!
Se è una sotto sotto sezione come viene trovata da nuova gente? I nuovi utenti si iscrivono perché c'è il loro gioco preferito ma se lol non lo vedono non si iscrivono

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Se è una sotto sotto sezione come viene trovata da nuova gente? I nuovi utenti si iscrivono perché c'è il loro gioco preferito ma se lol non lo vedono non si iscrivono

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Che peccato che ci sono sottosezioni molto attive...



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
In ogni caso è inutile continuare, ognuno ha espresso la propria opinione, aspettiamo @Danilo. ^^


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Ragazzi io propongo la discussione anche agli altri membri dello staff con un thread, vediamo cosa dicono anche loro... se dovesse venire accettata scriverò io stesso un regolamento FERREO.
Ovviamente io voterò a favore siccome sono un accanito giocatore di LOL

Ribadisco LOL è un bel gioco è la community che fa schifo. Speriamo che qua non sia così :soso:
 
Io penso che se viene inserito un REGOLAMENTO DURO (dedicato alla categoria) e se i MODERATORI sono intransigenti verso chi viola il REGOLAMENTO, la sezione farà molto successo.
Esattamente 6 anni fa, io mi sono iscritto a Sciax2 perché era il miglior forum italiano che trattava Habbo Hotel e Retroserver (Habbo è pieno di bambini).
Perché oggi nel 2015 Sciax2 (forum che ho sempre stimato) non deve avere League Of Legends tra i suoi argomenti più discussi? Mi sembra davvero una cosa impossibile già che qui si trattano la maggior parte dei videogiochi più divertenti?
Secondo me se la proposta viene accettata si dovrebbe fare una selezione per aggiungere nuovi Moderatori ed Helper esperti in questo argomento, sarebbe molto bello anche una sezione per aiutare i newbie e magari in futuro una bella affiliazione con la Riot (Alla riot piace aiutare chi tratta il loro gioco con molta serietà). :emoji_slight_smile:
 
@Susso Giá Per Noi "Lolliani" andrebbe bene :c, io sono a favore "RITO PLX"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rito pls qui non funziona.
Non vedrai mai LOL come categoria like COC, fai conto che COC è meno visitata e scritta di League Of Legends ed ha la prima categoria.
LoL invece è leggermete più scritto, leggermente più attivo ed è una SOTTOCATEGORIA di una SOTTOCATEGORIA. Ho detto tutto :emoji_slight_smile:
 
Rito pls qui non funziona.
Non vedrai mai LOL come categoria like COC, fai conto che COC è meno visitata e scritta di League Of Legends ed ha la prima categoria.
LoL invece è leggermete più scritto, leggermente più attivo ed è una SOTTOCATEGORIA di una SOTTOCATEGORIA. Ho detto tutto :emoji_slight_smile:
Le sezioni erano state sistemate giusto ieri. ^^

Inoltre vi comunico che League of Legends è una sezione.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.