LEGA, Martedì sarà presentato il nuovo pallone.

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
12460188091231519116pallone.jpg

LEGA, Martedì sarà presentato il nuovo pallone

Martedì 30, alle ore 12, Lega calcio e Nike presentano il nuovo pallone "Lega calcio official ball 2009-2010". L'appuntamento si terrà nella sede della Lega, in via Rosellini a Milano. Interverranno il commissario straordinario della Lega e presidente deella Figc, Giancarlo Abete, e Andrea Rossi, general manager Nike Italy.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vediamo come sarà,purtroppo negli ultimi tempi i palloni sono sempre più leggeri,va a svantaggio dei portieri...

Vediamo come sarà,purtroppo negli ultimi tempi i palloni sono sempre più leggeri,va a svantaggio dei portieri...

Sicuro? Bhe penso che più legggero è e più facile è da parare anche perchè un tiro forte con il pallone forte fa male da parare

Sicuro? Bhe penso che più legggero è e più facile è da parare anche perchè un tiro forte con il pallone forte fa male da parare
Il Pallone Leggero Fugge via portato dal vento :ragione:

Comunque, a me piaceva tantissimo quello nella Nike di questa stagione, è stupendo >_>

Se è Leggere vola da una parte il portiere si butta è con una minima spinta di vento va la dove non è il portiere...

io ho un pallone dell'adidas ( quelli che giokano le part di serie a) e ti dico< che neanke mio padre ci riesce a tirare ( my papà e muscoloso xd)