boyfashion1

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2007
47
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, mi rivolgo a voi che volete che io ritorni, non c'è bisogno di aprire tutte ste discussioni. Basta farne una in commenti ecc...
Mi fa piacere sentire che mi rivolete qui...ma è una decisione di sciax. Io ho sbagliato e lo ammetto, ma voglio che la cosa sia + civile. Non c' bisogno di fare così. Fate un topic dove vi esprimete tutti e sciax deciderà .

boy torna

1179424490yd7.gif

Vinci92 pronto ad aiutarti
userbar418269md3.gif

Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D

Si devi ritornare e sistemare il forum perchè dolcetta non è buona come mod

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

hai rotto! prima ti bannano, poi ti fai un altro personaggio e NON VA BENE poi apri disussioni e dici che te ne vai, fai le lagne, dai gli addii e NON VA BENE, adesso apri le discussioni per sentirti dire di tornare e NON VA BENE. basta.

userbar-mod-sciax2forum.PNG

FATE QUELLO CHE CAZZO VI PARE... mò inizio a dire parolacce pure io... e che cazzo, concordo con vale

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mistery ma fatti na xsonalità , dici la tua...nn dire sempre sciax hai ragion, sciax hai ragione

No perchè sciax ha ragione -.-" cosa fai quando agli altri hanno ragione?
quoti?Beh anche io quoto sciax!

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

Ragazzi sciax puo pure deicidere di chiduere baracca xciò un po di rispetto se vi paice stare qui un po di rispetto

1179424490yd7.gif

Vinci92 pronto ad aiutarti
userbar418269md3.gif

Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D

nessuno ha detto ke se ne vuole andare in qst disc xD

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)

bah che discussione inutile... secondo me boy sai che io ormai ti considero 1 amico... però avresti fatto + bella figura ritornando con boyfashion finito il ban e chiedendo scusa... io avrei fatto così... avresti fatto 1 figura MOOOOOOLTO migliore ;)

Contattatemi su msn x info aiuti o chiarimenti: levele2@tiscali.it

------------------------------------------------------------------
sciaxlogotsunami1sa5.png

sciax2mod.png

habboretroservistazq6.gif

-----------------------------------------------------------------

nè un ingiustizia, sn stato bannato di + di tutti, anke se avevo detto sl 1 parolaccia...e mistery già  è toprnato ke ha itigato cn tutti. cmq basta discutere

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)