Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
la mia professoressa quando leggi il libro e gli piace e lo finisce lo rileggere per 4 volte e ma come è possibili ??

A me quando leggo un libro e lo finisco me ne leggo un altro poi se non mi piace non lo leggo proprio !! xD

E a voi ?? ditemi i vostri pareri ;)
 
Anche me piace leggere quelli di avventura come Napoletano-Doc ... a distanza di tempo PROVO a rileggerli una seconda volta, ma arrivato a metà mi scoccio >_>
 
Siceramente , se va bene lo leggo TUTTO , per la seconda volta non se ne parla neanche.
Se parli del titolo , si il titolo lo posso leggere anche 100 volte xD
 
Adesso sto leggendo un libro grosso che si chiama un armadio segreto !!
 
Cos'è un libro?

Scherzi a parte, a me non piace leggere, quindi.. Una volta basta e avanza.
 
LoL In vita mia al massimo ho letto un libro di 10 pagine O_O
Scherzo.. xD Li leggo solo una volta ;)
 
Io amo la lettura , per la rilettura dipende dal libro , se è uno come " Harry potter " lo leggo solo una volta che basta e avanza , se invece è un libro come " Il capitale " di Karl Marx credo che rileggerselo 5 volte sia il minimo ;)
 
Leggo spesso libri, ma difficilmente li rileggo, eccetto se si tratta di serie, quindi magari il continuo esce dopo 1 anno e mi scordo molti dettagli del primo, quindi gli dò una rilettura più veloce
 
A me piace leggere , ma non ho mai letto un libro in tutta la mia vita , preferisco leggere romanzi , recensioni , o pagine di wikipedia sul web...
non sono nemmeno mai riuscito a finire un topolino...
 
A me piace leggere , ma non ho mai letto un libro in tutta la mia vita , preferisco leggere romanzi , recensioni , o pagine di wikipedia sul web...
non sono nemmeno mai riuscito a finire un topolino...

LOOOL, io a casa avrò qualcosa come 300 numeri di topolino che ho letto tutti almeno 25/30 volte ognuno, più una 30ina di libri 8quelli letti 1 max 2 volte però LOOL)

Non riesco a capire come fanno alcune mie amiche a leggersi un libro 4/5 volte di fila, lo finiscono e ricominciano dalla prima pagina.. si perde il gusto a leggere una cosa che già sai come và a finire
 
A me piace leggere solo ALCUNI libri. Non tutti. Per esempio io in queste estate dovrò leggermi 10 libri...Perchè me li ha assegnati la mia professoressa, ma io me li leggerò volentieri, perchè trattano di storie abbastanza intriganti e che comunque appassionano i ragazzi della nostra età.

Non riesco a capire come fanno alcune mie amiche a leggersi un libro 4/5 volte di fila, lo finiscono e ricominciano dalla prima pagina.. si perde il gusto a leggere una cosa che già sai come và a finire

Io mi scoccerei. :emoji_relieved:
 
LOOOL, io a casa avrò qualcosa come 300 numeri di topolino che ho letto tutti almeno 25/30 volte ognuno, più una 30ina di libri 8quelli letti 1 max 2 volte però LOOL)

Non riesco a capire come fanno alcune mie amiche a leggersi un libro 4/5 volte di fila, lo finiscono e ricominciano dalla prima pagina.. si perde il gusto a leggere una cosa che già sai come và a finire

Bèh, anche i film si vedono più volte.. Si vede che i libri sono così appassionanti che se li leggono più volte :emoji_alien: