Info Leggete!

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Oggi ero nlla stanza di gab a fare script adun punto entra uno hc che prende le bibitite sulla porta eanche uando è seduto ecct... non usa habbos ne ihabbix dice che ha creato un programma delle bibite O.o
quale può essere anche nel 2007 c'era unoi che si chiamava ulisse87 e aveva lo stesso programma O.o sapete quale può essere?
 
no ihabbix non funge -.- dark cerca di ricordarti
 
a me ihabbix non funge appena faccio le bibite mi fa butta fuori dal programma U.U
 
Ihabbix forever funziona tt :emoji_smiley: cmq non so il programma non so neanche se c'è su gooooooooooooooooooooooooooogle shifty
 
già appena entro in habbo mi fa errore e si chiude il programma hai ragione gab xD 100 volte eglio habbos!!!! ale ale ale
 
Fafecav le bibite sulla porta? Puo essere che abbia fatto un distributore in client e ci si sia teletrasportato vicino e tu nn lo hai visto -.-

edit : userà o habbos o ihabbix
 
Ultima modifica:
Abbiasmo capito, funziona a tutti cmq non credo esistano altri programmi!
 
usava aod 9
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il problema è ke funziona al 5 percento di tutte le persone lol

:emoji_smiley: e io sono uno di quelli Muahahahah :emoji_relieved: funziona tutto, AXSwim, @v nei tele, AP.

:emoji_relieved: L'error room non funziona più.

che intendi dire? a me funziona, ovvio che le bibite non possono funzionare -.-
la crittografia è cambiata, e quindi per accedere devi mettere encryption off -.-

:emoji_relieved: Adesso ti funziona?? comunque io ho Encription ON (Lo sai meglio di me :emoji_relieved:)