Release Leggi Manga Grati on-line

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dopo la mia quasi interminabile assenza, sono tornato per dirvi un sito che piacerà sicuramente a tutti gli Otaku e non:
Il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
andateci e, in alto a destra troverete una lista a comparsa nella quale scegliere il vostro manga preferito, Da Air Gear a Belzebub a Soul Eater, One piece, Full metal alchemist, Dragon ball... Quasi una lista infinita.
Purtroppo fino a febbraio sono legati ad un server che non riesce a sostenere le migliaia di utenti facendo apparire l'errore 503. Non preoccupatevi, ricaricate la pagina e buona lettura
 
Riferimento: Leggi Manga Grati on-line

Grazie di avermi segnalato il sito. E' molto comodo, ma un pochino scoccia ricaricare la pagina ogni volta che ti da l'errore. Vabbè speriamo che comprino il server al piu presto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Leggi Manga Grati on-line

Davvero un ottimo sito, grazie per averlo postato qui facendolo visitare anche agli altri utenti. ^^
 
Riferimento: Leggi Manga Grati on-line

Sito comodissimo, ma vi assicuro è tutt'altra cosa
leggere i manga su carta... :soso:
 
Riferimento: Leggi Manga Grati on-line

Bel sito ma leggere online non è mai come diceva @OяλlB✘ come leggere un pezzo di carta.
 
Riferimento: Leggi Manga Grati on-line

grazie per aver postato quel sito, io a trovare siti sono una frana, comunque secondo me è sempre meglio la carta, se devo vedere una scritta su schermo preferisco un'anime ad un manga, ma visto che al momento non mi funziona l'audio, questa è dvvero una manna dal cielo :emoji_smiley: