Release Leggi prima di aprire un canale youtube!

T3ranix_Youtube

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2017
44
13
Miglior risposta
0
Vuoi aprire un canale youtube di gaming,makeup,video comici e altro?
devi sapere che aprire un canale youtube devi metterci passione, e tanta volontà.!!
non puoi aprire un canale youtube solo perche hai bisogno di soldi..
ormai su youtube non si guadagna un bel niente.
quindi .. se devi aprire un canale youtube solo per guadagnare soldi bè.. meglio non farlo!
devi aprirti un canale solo se sei deciso di fare le cose sul serio!
dovrai metterci tanta passione a fare video e tanta serietà nel registrare!

su youtube si guadagnavano almeno 50/100 circa sui 30 mila visualizzazioni.
ora su 30 mila visualizzazioni non guadagni neanche 10 euro!!

quindi . APRITI UN CANALE SOLO SE SEI DAVVERO INTERESSATO!
ma non per soldi.. perche non guadagnerai nulla.​
 
Tralascerei la struttura della guida, perché è piuttosto mediocre.
Mi concentrerei più che altro su quello che dici:

Punto 1
serietà nel registrare
con questa frase io immagino intendessi (poi può non essere così) che bisogna avere una certa attrezzatura (quali videocamera e microfono) piuttosto decente. Vedo che hai pubblicato un video in cui giochi a CupHead, il gioco che sta spopolando sul web al momento. Beh, non mi pare di vedere un'ottima attrezzatura di registrazione almeno nei tuoi video.

Punto 2
Non sono d'accordo sul fatto che non si possa guadagnare più di tanto su YouTube. Certo, dipende da un sacco di cose, tra cui: views, watch time, e se poi ci aggiungiamo i fatti recenti di adpocalypse e delle restrizioni Family Friendly andiamo a ridurre maggiormente il guadagno (senza dimenticare quella grande fetta di utenti che possiede AdBlock). Nonostante ciò, vedo canali con un numero relativo di views guadagnare abbastanza. È ovvio che se andiamo a guardare quanto si guadagnava in passato il risultato è diverso, ma non per questo si può dire che non si guadagni. Inoltre, con un po' di fortuna e perseveranza, si può arrivare ai Product Placement, una cosa ormai all'ordine del giorno, e che io trovo giustissima per certi canali.

Detto ciò, mi baso solo su quello che vedo e il mio discorso non ha alcun fine denigratorio, voglio solo aprire un dialogo sull'argomento.
 
Non conosco il ''mondo'' di YouTube riguardo i guadagni e il resto, quindi non so se hai ragione o no, condivido il fatto che se si vuole fare qualcosa e farlo bene occorrono organizzazione e passione :emoji_slight_smile: