granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Sapete che nella mia scuola hanno messo la nuova materia
: sessuologia

Parlano di cose anche sconce!Oggi la professoressa ha parlato
....della....capocchia del...pene
MA COMè CHE CONSENTONO CERTE COSE A SCUOLA?

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
è per prevenire!!!!

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ
 
quote:Messaggio di granderomao

Oggi la professoressa ha parlato
....della....capocchia del...pene

:emoji_smiley:[:o)][:p]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
ormai nn mi scandalizzo più di niente...considera che la mia prof di religione ci ha assegnato il tema della circoncisione nell'ebraismo...e i cari compa del gruppo(soprattutto sciax)mi hanno lasciato la parte storica del tema(storia della circoncisione e modalità )...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
grandissimi un corno!!non ci tenevo a sapere dell'esistenza del prepuzio e del cortello da macellaio che usavano sui ragazzini di 8gg...




a pensarci bene però potrebbe essere una buona vendetta...vuoi essere tu il primo a provarla mauri?

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non dire cavolate!tu non sei ebreo!


keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
è vero da piccolo (6 anni) ho avuto un'operanzione che si puoi mettere sullo stesso livello della circoncisione!!!

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ
 
aaaaah.....capisco...peccato!scherzo...vabbè ci vediamo mauri!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Maurizio... Io so cosa provi... Ma sai che ti dico...? Non farti dire che sei "diverso"... Non farti chiamare "mostro"...
Tu non sei nè diverso nè un mostro...
Lotta per i tuoi diritti...
Lotta per far capire agli altri la tua condizione...
In ogni caso... Sappilo... Io ti sono vicino...






































































































































































ERETICO

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Maurizio... Io so cosa provi... Ma sai che ti dico...? Non farti dire che sei "diverso"... Non farti chiamare "mostro"...
Tu non sei nè diverso nè un mostro...
Lotta per i tuoi diritti...
Lotta per far capire agli altri la tua condizione...
In ogni caso... Sappilo... Io ti sono vicino...




































ERETICO

It's raining men... Halleluja it's raining men...


Grazie cmq davvero che te fumi???


Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ
 
sospetto che sia dash o erba gatta...nn me lo vuole dire!!!!!!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non ci provare...è un consiglio!tu assecondalo

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.