• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Coogle007

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Maggio 2008
736
0
Miglior risposta
0
Ebbene si ragazzi vogliosi di imparare sono qui appunto per impartire lezioni di d3d a chi ne avesse bisogno diciamo che offro supporto per qualunque gioco ma diciamo che offro supporto quasi esclusivamente per warrock

Prerequisiti

  • Una Base di c++ Sapere cosa è un byte un address
  • Una base di reversing
  • Sapere almeno usare CE
  • Cervello (cosa rara da trovare)




I nostri step come insegnamento
  1. Aprire team viewer
  2. aprire VC++
  3. Aprire il source che vi passero
  4. Vi Imparate
  5. Sex
  6. Beer
  7. And More Sex







FATE RICHIESTA IN QUESTO TOPIC DOMANI VI CONTATTO IO :emoji_smiley:

I risultati:
1z1ux3q.jpg

1yk7bd.jpg
 
La guida non la capisce nessuno mentre via team viewer almeno è più diretta
 
Vi metto la guida 30 minutyi dopo e so tutti i forum senza crediti aggiungetmi su skype punkbuster29 e discutiamo dei dettagli
 
Guarda se riesci a farmi un HackTool per CoD4 1.7 in Multiplayer ti sarò riconoscente.. :emoji_relieved:
 
Vi metto la guida 30 minutyi dopo e so tutti i forum senza crediti aggiungetmi su skype punkbuster29 e discutiamo dei dettagli

Beh mettile sotto creative license commons...E poi se vedi la tua guida su altri forum puoi sempre contattare l'amministratore di quel forum oppure denunciare(la legge ci è vicina :soso:emoji_slight_smile:
 
allora io vorrei tanto impararmi a fare qst hack .... ce solo un problema io c++ l ho solo installato mai usato saresti lo stesso disposto a farlo ?? se sì aggiungimi stefanobeauty@hotmail.it (no nabbi capito ?? :emoji_relieved:)
 
Ultima modifica: