• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Lezioni Digital Painting per chi vuole iniziare

SirTeo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2012
20
0
Miglior risposta
0
Avendo tempo ecco il mio progetto Una serie di video lezioni sull'utilizzo di photoshop nell'ambito del digital painting.
Per ora ho solo 2 lezioni ma spero di farne altre. Ovviamente si andrà a gradi di difficoltà quindi anche chi è alle prime armi e vuole iniziare può benissimo seguire i tutorial . Ci tengo a precisare che io non insegno a DISEGNARE(qualcosina però ci sara), ma insegno a dipingere che è diversa come cosa. Questo inoltre serve anche a me perchè insegnando si impara e imparando si insegna . bo spero vi piacciano i miei tutorial e vi siano utili.

Lezione 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lezione 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Lezioni Digital Painting per chi vuole iniziare

Oi bella teo tutto bene? mi serviva proprio un tutorial così da te, voglio iniziare ma non trovo molta roba italiana per DP in giro, grazie mille!
 
Riferimento: Lezioni Digital Painting per chi vuole iniziare

Si tutto bene! Dai si infatti roba italiana non ci sta quindi ho iniziato sto progetto per rendere il lavoro meno faticoso a chi vuole iniziare. Speriamo serva a un bel po' di persone