Info LG G Flex 2 esce allo scoperto

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Sembrerebbe essere il telefono dei sogni. Ormai le caratteristiche dei nuovi smartphone superano quelle di un buon portatile. Ne è l'esempio il nuovo LG G Flex 2 di cui conosciamo la scheda tecnica grazie al CES 2015 di Las Vegas.

lg-g-flex-2.jpg

Partiamo dall'aspetto estetico, primo elemento che ci lascia a bocca aperta. Non possiamo infatti non notare lo schermo estremamente ricurvo da 5.5 pollici, dimensioni di 149.1 x 75.3 x 7.1-9.4 mm e dal peso di 152 grammi.
Di schermi curvi ne abbiamo già visti (ad esempio il vecchio Nexus S) ma questo sembra davvero superarli tutti.

Passiamo ora al lato che piu' ci interessa: la sua scheda tecnica.
Display: 5.5 pollici Full HD curvo P-OLED (risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e densità pari a 403 ppi);
Processore: Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU 64-bit Octa-Core da 2.0 GHz;
Storage interno da 16 o 32 GB espandibile fino a 2 TB;
RAM da 2 GB o 3 GB;
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS+ e Auto Focus Laser;
Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel anteriore;
Batteria: 3mila Ah (integrata);
Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop;
Connettività: Reti 4G, LTE, HSPA+ 21/42 Mbps; Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth Smart Ready (Apt-X) 4.1, NFC, SlimPort, A-GPS, Glonass, USB 2.0;

Tantissime sono le novità che caratterizzano l'LG G Flex 2, come una ricarica della batteria super veloce, una cover che si ripara da sola e nuovissimi comandi a gesti tutti da scoprire.

Lo smartphone di casa LG ha dei super poteri, ma deve far fronte a temibili nemici: Samsung Galaxy Note 4 Edge e l'atteso Samsung Galaxy S6.

Concludendo, lo smartphone sarà disponibile a fine gennaio in Corea e il prezzo si aggirerà sugli 800 euro.
E ora, a voi la scelta!
 
LG è solita introdurre novità sul mercato,produce abbastanza telefoni nell'arco di un anno,però io eviterei di comprarlo se mi danno l'aggiornamento Lollipop sul mio Note 4.Comunque non ho provato lo Snapdragon 810,spero sia motivo in più per acquistare quel cellulare.