ora fnziona tutto , ma volendo aggiornare a lollipop fa così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
@Ardaenus grazie mille , suppOngo sia originale xD , COMUnque ora la installo ;)D855, viene dal sito Lg![]()
@Ardaenus ho installato tutto ok (la versione vodafone ) e funzilna tutto benissimo solo che ora non ci sta il 4g nelle impostazioni perché ?D855, viene dal sito Lg![]()
@Ardaenus come devo fare ? Quello che mi hai passato tu era per g3 D: Dove la trovo quella giusta ?Hai installato probabilmente una versione non localizzata in Italia.
@Ardaenus come devo fare ? Quello che mi hai passato tu era per g3 D: Dove la trovo quella giusta ?
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Per qualche strano motivo avevo letto G3, mi devi scusare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!la v30d italy.
@Ardaenus , la 30d è quella che ho già ed il 4g non va , ora provo la 30a italy che ne dici?
- - - Aggiornato - - -
così l'ho impostatoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus , mi dice che il telefono si disconnette D:
Ho risolto , Ps che fine ha fatto Arda?Ma si disconnette in generale o non va solo il 4g ancora ? hai visto se il firmware originale che stai installando è configurato per supportare il 4g ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.