Problema Lg l3 problema grave

patrik310

Nuovo utente
Autore del topic
19 Settembre 2010
15
10
Miglior risposta
0
buon giorno popolo di sciax ho un problema con il mio l3 ho fatto un agiornamento par rootare il telefono ma dopo l aggiornamento il mio schermo si vede malissimo l usb non funziona piu cioee il telefono carica ma non si connette al pc e il peggio e che non ho ne recoveri ne root qualche soluzione grazie in anticipo
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

buon giorno popolo di sciax ho un problema con il mio l3 ho fatto un agiornamento par rootare il telefono ma dopo l aggiornamento il mio schermo si vede malissimo l usb non funziona piu cioee il telefono carica ma non si connette al pc e il peggio e che non ho ne recoveri ne root qualche soluzione grazie in anticipo

Prova a scaricare la versione precedente del sistema ( quella prima dell'aggiornamento ) e inseriscila.
Anche se dubito che dipenda dall'aggiornamento.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

buon giorno popolo di sciax ho un problema con il mio l3 ho fatto un agiornamento par rootare il telefono ma dopo l aggiornamento il mio schermo si vede malissimo l usb non funziona piu cioee il telefono carica ma non si connette al pc e il peggio e che non ho ne recoveri ne root qualche soluzione grazie in anticipo

Flasha il suo firmware stock.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

scusate per l assenza non rikordo ke agiornamento ho fatto ma tutto e partito da li non posso riflashare perche come ho detto usb non funziona e non c e nemmeno il recovery quindi non so come fare
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

scusate per l assenza non rikordo ke agiornamento ho fatto ma tutto e partito da li non posso riflashare perche come ho detto usb non funziona e non c e nemmeno il recovery quindi non so come fare
Ne recovery ne downloading,no USB o lo mandi in assistenza o lo hai perso xD
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Allora è proprio andato, portalo in assistenza, non se ne accorgono del root visto che neanche si accende. Aspetti quelle due settimane e almeno hai il cell riparato.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Modifico il prefix della discussione.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Non puoi ripristinare in nessun modo il telefono sennò puoi provare un reset e vedere se funziona ma credo sia inutile unico modo assistenza.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Non puoi ripristinare in nessun modo il telefono sennò puoi provare un reset e vedere se funziona ma credo sia inutile unico modo assistenza.

L'utente ha già detto che gli è impossibile avviare il dispositivo sia normalmente che in recovery. Attento e leggi meglio la prossima volta :emoji_slight_smile:
@patrik310 Notizie? Portato in assistenza? Queste operazioni devi farle con l'aiuto di qualcuno la prima volta, o devi starci attentissimo.. Aspettiamo tue notizie :emoji_slight_smile: Anche io ci sono passato un mese fa!
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Avevo letto male pensavo che il dispositivo si accendeva comunque si unico modo e portarlo in assistenza poi ricorda gli LG si briccano facilmente ci devi stare molto attento quando fai queste cose.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Avevo letto male pensavo che il dispositivo si accendeva comunque si unico modo e portarlo in assistenza poi ricorda gli LG si briccano facilmente ci devi stare molto attento quando fai queste cose.

Esatto, tutti li LG sono delicatissimi, la maggior parte dei file per effettuare root etc sono buggate e molte pericolose, brickandoti il terminale! Informati prima di effettuare certe operazioni.
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

allore il mio lg si accende tutto funziona bene solo che non va l usb non lo riconosce propio come se mancasse il file dell uscita usb nel cell non mi va in recoveri e quindi tutto bloccato penso che lo mando in assistenza riguardo alle manipulazione tutti gli smarthphone che ho avuto mai un problema riguardo root o creck solo sto fottutissimo lg ed era pure nuovi quindi se nessuno a un idea penso il post si possa chiudere grazie a dimenticavo grazie a sto agiornamento ho lo scermo scurissimo e la memoria si riempe in 5 minuti grazie dell aiuto
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

allore il mio lg si accende tutto funziona bene solo che non va l usb non lo riconosce propio come se mancasse il file dell uscita usb nel cell non mi va in recoveri e quindi tutto bloccato penso che lo mando in assistenza riguardo alle manipulazione tutti gli smarthphone che ho avuto mai un problema riguardo root o creck solo sto fottutissimo lg ed era pure nuovi quindi se nessuno a un idea penso il post si possa chiudere grazie a dimenticavo grazie a sto agiornamento ho lo scermo scurissimo e la memoria si riempe in 5 minuti grazie dell aiuto

Allora, con calma ripeti quello che è successo mettendo anche qualche virgola, perchè sinceramente non ci ho capito una mazza! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Lg l3 problema grave

Cosa? :emoji_relieved: comunque la memoria dell'LG L3 è minore di quella del povero L9, figuriamoci!