Problema risolto L'hack shield mi becca sempre

manusbrodoso

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2011
147
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto creandoun semplice bot,ma durante la creazione dopo qualche minuto l'Hshield mi becca e chiude metin2
come non farmi sgamare dall'hackshield? @Alert @Appz @Sayko @Ryo @HackerWar...aiutatemi =)
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

@manusbrodoso
Dopo l'ultimo aggiornamento sono stati fixati tutti gli hack.
L'unico disponibile al momento è questo bot pesca.
http://www.sciax2.it/forum/metin2/m2fish-funzionante-dopo-25-10-11-a-448604.html

-.-" 1° l'ho messo io il post dell'unico bot 2°non voglio un botpesca, o meglio voglio farlo da solo e ci stavo anche per riuscire,
ma a me, serve un non so chè che mi raggiri l'hShield,un bypass un qualcosa xD
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Quello che ho tentato di spiegarti è che al momento non c'è neanché un bypass.
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Non ti sei spiegato bene. @HackerWar
Allora, dopo l'ultimo aggiornamento del venticinque ottobre del duemilaundici sono stati bloccati tutti gli hack ed ora non sono utilizzabili neanché oltrepassando le protezioni.
Ciò che ti consiglio di fare è di non creare il tuo bot ma di attendere la creazione di uno nuovo così da scaricarlo ed utilizzarlo.
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Dovresti provare ad utilizzare questo no-patch, che si rivela funzionante dopo il 25/10/2011, ma può darsi che il tuo bot necessiti anche di un bypass, al momento creato ma non ancora pubblicato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@manusbrodoso
Fammi sapere.
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Dovresti provare ad utilizzare questo no-patch, che si rivela funzionante dopo il 25/10/2011, ma può darsi che il tuo bot necessiti anche di un bypass, al momento creato ma non ancora pubblicato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@manusbrodoso
Fammi sapere.
Grazie dell'impegno ma a me serve un bypass purtroppo.i nopatch funzionano tutti....
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Purtroppo, non proprio tutti i NOPATCH funzionano..
Come ho già detto, fin'ora bypass funzionanti non sono ancora stati pubblicati, ma se segui un paio di guide che trovi sul web, potresti benissimo crearlo da te.

@manusbrodoso
Si può chiudere?
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Si può chiudere,ma mi potresti aiutare a trovare qualche guida ,perchè cerco da stamattina ma nitnte..xD @Alert
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

LOL! A quanto pare non sono stati postati nuovi HowTo per creare bypass funzionanti;
Appena ne troverò uno in giro, lo posterò nell'apposita sezione.

@Matr23 @PePPe96 @GiandoTheBest @Anto.
Segnalo, problema risolto.

:emoji_smiley:
 
Riferimento: L'hack shield mi becca sempre

Vista l'apertura della sezione "Problemi risolti: Metin2", sposto il thread.

;)