Domanda Libro grammatica.

Symbol

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2014
31
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, vorrei anche io imparare l'inglese, l'ho voluto sempre imparare e vorrei incominciare da adesso. Allora vi spiego, vorrei imparare l'inglese non sò in quanto tempo bhè devo vedere il tempo che ci impiego, non voglio il solito corso online da it.talkenglish.com o da altri siti web ma vorrei un libro buono di grammatica inglese ovviamente che spieghi in italiano i verbi ecc. Se me ne potete consigliare 2-3 mi fate un grandissimo favore :emoji_smiley: il costo può essere anche alto basta che sia buono.
@ebello @.Juice @Premium.
 
Ciao sciax2, vorrei anche io imparare l'inglese, l'ho voluto sempre imparare e vorrei incominciare da adesso. Allora vi spiego, vorrei imparare l'inglese non sò in quanto tempo bhè devo vedere il tempo che ci impiego, non voglio il solito corso online da it.talkenglish.com o da altri siti web ma vorrei un libro buono di grammatica inglese ovviamente che spieghi in italiano i verbi ecc. Se me ne potete consigliare 2-3 mi fate un grandissimo favore :emoji_smiley: il costo può essere anche alto basta che sia buono.
@ebello @.Juice @Premium.

Essential grammar in use (Raymond Murphy), Cambridge university press
Working with grammar (Camesasca, Gallagher, Martellotta), Pearson Longman
New English file (Oxenden, Latham-Koenig), Oxford university press
The good grammar book for italian students (Swan, Walter), Oxford university press

Da quello che ho capito sono usati nelle università quindi dovrebbero essere ottimi
 
Allora, io avevo chiesto dei libri con la spiegazione in italiano quei libri elencati da te sono con spiegazione italiana?

Comunque come mai vedo che siamo offline? :O

- - - Aggiornato - - -
@ebello
 
Allora, io avevo chiesto dei libri con la spiegazione in italiano quei libri elencati da te sono con spiegazione italiana?

Comunque come mai vedo che siamo offline? :O

- - - Aggiornato - - -
@ebello

Personalmente uno dei libri che ho usato anche io con spiegazione italiana è "New Horizons", adatto a scuole superiori (ci sono vari volumi)
 
C'è il volume 1 e 2 cambia qualcosa? Oppure è la stessa cosa solamente che il 1° è più facile e il 2° più difficile? oppure il 2 è il continuo? @ebello
 
C'è il volume 1 e 2 cambia qualcosa? Oppure è la stessa cosa solamente che il 1° è più facile e il 2° più difficile? oppure il 2 è il continuo? @ebello

Praticamente il 2° è il continuo del primo... il primo si utilizza in prima/seconda superiore, il secondo in terza / quarta
 
@ebello Sai quante pagina è sia il primo volume che il secondo? Comunque si può acquistare da amazon.it?