• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Librografia programmazione/java

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,

Devo effetuare una ricerca scolastica sulla programmazione, piu dettagliatamente sul linguaggio Java.

Devo presentare dei libri su questo tema scritti da persone competenti in questo ambito, dei libri attendibili sul tema. (Es: informazioni dette da un professore in programmazione).

Ho bisogno i titoli di questi libri il prima possibile, precisamente entro vederdì e chiedo il vostro suggerimento dato che non ho idea di quale libro portarmi dietro.

In attesa di una vostra risposta
Un saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi,

Devo effetuare una ricerca scolastica sulla programmazione, piu dettagliatamente sul linguaggio Java.

Devo presentare dei libri su questo tema scritti da persone competenti in questo ambito, dei libri attendibili sul tema. (Es: informazioni dette da un professore in programmazione).

Ho bisogno i titoli di questi libri il prima possibile, precisamente entro vederdì e chiedo il vostro suggerimento dato che non ho idea di quale libro portarmi dietro.

In attesa di una vostra risposta
Un saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma , ti serve un libro?(o solo il titolo? ) e poi ricerca generale o specifica su qualche argomento?
 
Ricerca generale, devo fare una specie di presentazione sul tema, ho bisogno il libro ma chiedo a voi il titolo in modo tale da procurarmelo in un qualche modo (biblioteche, internet,..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricerca generale, devo fare una specie di presentazione sul tema, ho bisogno il libro ma chiedo a voi il titolo in modo tale da procurarmelo in un qualche modo (biblioteche, internet,..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora vedi qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


che tra l'altro ci sono moltissimi package con le proprie caratteristiche e compiti , non è mica un argomento d'italiano :emoji_relieved: che si fa la presentazione(cioè questa cosa è totalmente inusuale per chi studia programmazione) . Comunque per qualsiasi info chiedi pure ^^

---
Rinomino come risolto ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person