• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti Utenti e Staff Di sciax2 ... Emh in poche parole vorrei comprare un Anti-DDos su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per retro Habbo ... ma non so quale licenza prendere ... Secondo voi se ho la licenza da 99€+CloudFlare Pro potrò essere indossabile ?? Perchè non voglio che qualsiasi botnet mi butta giù ... Quale dovrò prendere Quella da 99€ o 149€ ... ? So che con quella di 149€ sto più sicuro ma sono sempre 50€ in più però intanto sono disposto a spenderli ...

Per cortesia ... RISPONDETE
 
Ultima modifica:
Quelli sono costi mensili.. Io personalmente ti consiglio di puntare su un altro hosting come GameHosting (scusate per la rima :emoji_smiley: )


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Quelli sono costi mensili.. Io personalmente ti consiglio di puntare su un altro hosting come GameHosting (scusate per la rima :emoji_smiley: )


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

In ogni caso, prendendo la protezione di cloudflare è l'impossibile che ti possano dossare perché ciò che fa questo servizio è quello di mascherare l'IP originale filtrando il traffico. Quindi prima di fare spese inutili ti consiglio di provare così.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
 
Fino ad un certo punto, perché il sito e il CMS si possono funzionare, ma il client purtroppo no.. Si potrebbe inserire l'IP nel file Habbo.swf e anche criptandolo con i software consigliati, io ho provato ad aprirlo per modificarlo ed é come se non fosse stato criptato..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Quelli sono costi mensili.. Io personalmente ti consiglio di puntare su un altro hosting come GameHosting (scusate per la rima :emoji_smiley: )


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Secondo te una botnet da 80 € con seflow da 99€+cloudflare pro Riesce a buttare giù il retro ?
 
Ultima modifica:
Dipende... Ma io per esperienze personali non ti consiglio di puntare su SeFlow ma su GameHosting, sia come servizio clienti etc. Puoi provare a discutere con loro riguardo una valida protezione AntiDDoS ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

IO lo so risolvere l'ip di cloudflare... volendo potrei scaricare l'habbo.swf e fare il procedimento inverso... In ogni caso te lo buttano giù con uno stresser anche da 7GB/s (AKA 5 EURO)
 
Dipende.. Se con cloudflare imposti la protezione su tutti i record del dominio fidati che non risolvi un bel niente, avevano provato a farlo anche a me ;) però il problema é sempre il client, quindi puoi usare cloudflare free attivo su tutti i record del dominio per prevenire, però sempre meglio avere qualche protezione anti ddoss


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Dipende.. Se con cloudflare imposti la protezione su tutti i record del dominio fidati che non risolvi un bel niente, avevano provato a farlo anche a me ;) però il problema é sempre il client, quindi puoi usare cloudflare free attivo su tutti i record del dominio per prevenire, però sempre meglio avere qualche protezione anti ddoss


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi dai link di GameHosting dove vendono anche anti-DDos ... ? Poi da come vedo vendono anti-ddos Minecraft no dei Retroserver Habbo
 
Devi comprare un dedicato, e per l'anti ddoss devi discuterne in privato con loro..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Vabbè @#F96 Rinomina come risolto ...
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Dipende.. Se con cloudflare imposti la protezione su tutti i record del dominio fidati che non risolvi un bel niente, avevano provato a farlo anche a me ;) però il problema é sempre il client, quindi puoi usare cloudflare free attivo su tutti i record del dominio per prevenire, però sempre meglio avere qualche protezione anti ddoss


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io ho i miei metodi... certo non li faccio finire di sicuro su questo forum pieno di bimbi
 
Cerchi su google Cloudflare resolver. Tutti lo sappiamo fare, se imposti tutti i record filtrati con cloudflare non fai un bel niente :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Cerchi su google Cloudflare resolver. Tutti lo sappiamo fare, se imposti tutti i record filtrati con cloudflare non fai un bel niente :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Tu credi che sia solo quello il metodo? Vedi che basta fare un bruteforce sul dns a cui sta puntando il sito. Dopo 1 ora circa ecco l'ip.
In ogni caso... gamehosting ha anti ddos hardware che possono fare davvero la differenza. Con questi servizi "anti ddos" pagate tanto e prendete NULLA. Lo sapete che su questi proxy ip c'è un limite di banda pulita varo? Se lo superi addio... ti dossano il server principale. Fidati di chi ha esperienza e non di chi riesce a malapena a aprire le porte di un router.
 
Ciaomondo é ora di tornare sulla terra ferma e non di vedere più i film polizieschi o del genere.
Credo che l'utente però abbia già risolto la sua richiesta.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Ciaomondo é ora di tornare sulla terra ferma e non di vedere più i film polizieschi o del genere.
Credo che l'utente però abbia già risolto la sua richiesta.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Imparate ragazzuoli... imparate...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Un anti-doss non serve secondo me... Qualunque sito è dossabile, anche quelli con anti-ddos più buoni.
 
Kernel se fosse come dici te, internet sarebbe in usabile dato che tutti i server sarebbero sempre sotto attacco ddoss... Ripeto: torniamo sulla terra ferma coi piedi per terra, i film americani fanno male :asf:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: [LICENZA] Anti-DDoS [LICENZA]

Rinomino la discussione :emoji_slight_smile: