Life Italia Hotel - v63

mario3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2013
49
26
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Life Italia Hotel
Orari hotel
24h/24h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Founder: TheSnake & Peppe
Difetti Hotel
Pochi Utenti Online :emoji_slight_frown:
Membri dello staff
Siamo Un Pò
Ulteriori informazioni
No Hamachi, Vps Potente, cms , db , dcr privati
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
//

Bell retro:
index:9/10
register:10/10
cms:8
staff:non ho potuto valutare
dcr: 9/10
media:9 Consiglio:emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
La index è molto bella , il register è preso da un cms di sciax ma modificato per bene , la me ha le solite cose ma è carina , non male l'idea di inserire le onde all'inizio dei bottoni , bg innovativa ma la radio che si attiva sempre è fastidiosa. I dcr moolto lenti anche se è la prima volta che si logga sono esagerati nella lentezza anche dentro al client l'hotelview si carica dopo qualche minuto ma comunque sono belli
Voto : 7/10

Bellissimo retro,CMS privato,DCR anche...Tutto andava bene fino a 20 minuti fa.Ero tornato in stanza dopo aver cenato ed è crashato tutto.Riprova e riprova...Alla fine è uscito "Impossibile connettersi al Database MySQL".Sapevo sarebbe successo,c'è uno staffer che al posto di usare chat usa alert.Solo alert!

E' un retro peggiore in circolazione.
Lo staff è spregevole.
Appena che entri se gli sei antipatico ti banna.
VOTO 0/0.

E' un retro peggiore in circolazione.
Lo staff è spregevole.
Appena che entri se gli sei antipatico ti banna.
VOTO 0/0.

Tralasciando il fatto che il tuo italiano lasci a desiderare.... Il retro non è affatto male, se vuoi essere obbligatoriamente rankato, non assillare lo staff ma aspetta i provini! Se tu insulti è lecito che loro ti bannino!

@GianlucaTheBest posso scrivere come voglio.
Non è vero quello che dici,appena sono entrato lo staff mi insultava dicendomi esattamente che mi bruciavano il modem.
Questa cosa non è possibile per dei stupidi come loro,quindi mi hanno bannato.

@RobertoX
Non è per vantarmi che io sia uno staffer,ma come può quest'ultimo bannare un utente con un insulto se ai provini ti chiedono per prima cosa cosa fare quando ti insultano?Bisogna prima mutare e poi Bannare se persiste.Anche volendo,la tua versione non sarebbe compatibile con ciò che accade realmente.