Info LifeLite Italia - L'ultima era - Info e Problemi nello sviluppo

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
PS: Non sò se è la categoria giusta non sapevo dove metterlo.

LifeLite Italia - Hotel

Benvenuti nel thread di LifeLite Italia , questo hotel e stato sviluppato più di 2 anni fa con nomi sempre differenti , incominciando dal presupposto di portarvi al nuovo NOME e questo definito dallo staff del nostro "Hotel". Richiediamo un aiuto da parte di 1 UTENTE di questo forum. Essendo che stiamo provando a far partire il VPS linux ma senza successo (problematiche a mono) per ora non possiamo usare il VPS e quindi ci stiamo riponendo a voi per cercare qualcuno che abbia un potente PC e che possa avere l'hotel acceso tanto tempo non 24 su 24 perchè sarebbe inutile (di notte alle 03.30 chi ci viene?) e quindi stiamo cercando una persona che possa tenere al momento , fino a che non riusciamo ad aggiustare questo problema al VPS , che ci tenga l'hotel. Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Lo staff nell'hotel sara:

Vinny - Founder
Argentos - Tecnico
Luxor - Tecnico Assistence
Kemix - Amministratore

Semplicemente 4 Persone che sanno fare il loro lavoro , velocemente e ben fatto.
Ripropongo , Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga. L'hotel sarà popolato da molte visite VIP e non solo anche da molte competizioni "Cercheremo anche Competition Manager" , al momento cerchiamo solo questo piccolo passo per avviare almeno l'hotel!

Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Distinti Saluti , LifeLite Italia​
 
Vi ricordo che dovrete tenere aperto solo ed esclusivamente il server poiche grazie alle avanzate tecniche di Geek Hosting (NetLaki) l' hotel avra database e CMS hostati su NetLaki, con dominio tk, e tante altre info, percio nn preocupatevi solo il server ovvero 100 MB di RAM anche meno, vi prego di proporvi (Chi si propone non penso sara staff)
 
PS: Non sò se è la categoria giusta non sapevo dove metterlo.

LifeLite Italia - Hotel

Benvenuti nel thread di LifeLite Italia , questo hotel e stato sviluppato più di 2 anni fa con nomi sempre differenti , incominciando dal presupposto di portarvi al nuovo NOME e questo definito dallo staff del nostro "Hotel". Richiediamo un aiuto da parte di 1 UTENTE di questo forum. Essendo che stiamo provando a far partire il VPS linux ma senza successo (problematiche a mono) per ora non possiamo usare il VPS e quindi ci stiamo riponendo a voi per cercare qualcuno che abbia un potente PC e che possa avere l'hotel acceso tanto tempo non 24 su 24 perchè sarebbe inutile (di notte alle 03.30 chi ci viene?) e quindi stiamo cercando una persona che possa tenere al momento , fino a che non riusciamo ad aggiustare questo problema al VPS , che ci tenga l'hotel. Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Lo staff nell'hotel sara:

Vinny - Founder
Argentos - Tecnico
Luxor - Tecnico Assistence
Kemix - Amministratore

Semplicemente 4 Persone che sanno fare il loro lavoro , velocemente e ben fatto.
Ripropongo , Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga. L'hotel sarà popolato da molte visite VIP e non solo anche da molte competizioni "Cercheremo anche Competition Manager" , al momento cerchiamo solo questo piccolo passo per avviare almeno l'hotel!

Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Distinti Saluti , LifeLite Italia​

1 Domanda

Come fate a far partire un server su un vps linux? :emoji_relieved:
 
ciao posso farlo reggo tanti utenti, posso tenerlo dalla mattina alle sera 0:00 anke di piu. la linea internet nn mi si scollega mai viaggio velocissimo.
nonostante ho un notebook acer ho un pc con le @@ lol.
fatemi sapere voi (sono esperto di retro)

ps: Non ho linux ho windows xp sp3
 
Ultima modifica:
R3tr0 abbiamo scoperto molto :emoji_alien: Sarà poi una scoperta ^^ Vi faremo vedere :P
Comunque.. Holo hai skype? Se si mi aggiungi a : vinny-fgh ne parliamo meglio li per le prestazioni del tuo pc.
 
bah.. sganciate un paio di soldini e avrete un asus g51j.. :P
Cmq.. per chi fosse uno gnuranto gli os linux posseggono dei software che si chiamano emulatori di os, un'esempio lo fa wine.. cmq numero uno.. genioidi.. avete installato framework e balle varie? xampp c'è già per linux..
cmq se volete una mano io me la cavicchio un po con gli os linux.. se si tratta di debian dovrei esserne capace visto che è simile ad ubuntu
 
Ho solo il problema del router, non ho le porte sbloccate.
Forse lo facciamo con Hamachi O.o :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Comunque non posso aiutarti ma aspetto il retro,
magari poso fare il competition manager,
eh quanti bei ricordi ^^
 
vinny aggiunto su skype ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Novità:Il retro sarà startato sul my pc e tra poco Andrà on
 
Ultima modifica:
IO Posso tenrvelo dalle 8 del mattino fino alle 24 pero fino ad agosto poi non ne sono sicuro se posso continuare
PS: Non sò se è la categoria giusta non sapevo dove metterlo.

LifeLite Italia - Hotel

Benvenuti nel thread di LifeLite Italia , questo hotel e stato sviluppato più di 2 anni fa con nomi sempre differenti , incominciando dal presupposto di portarvi al nuovo NOME e questo definito dallo staff del nostro "Hotel". Richiediamo un aiuto da parte di 1 UTENTE di questo forum. Essendo che stiamo provando a far partire il VPS linux ma senza successo (problematiche a mono) per ora non possiamo usare il VPS e quindi ci stiamo riponendo a voi per cercare qualcuno che abbia un potente PC e che possa avere l'hotel acceso tanto tempo non 24 su 24 perchè sarebbe inutile (di notte alle 03.30 chi ci viene?) e quindi stiamo cercando una persona che possa tenere al momento , fino a che non riusciamo ad aggiustare questo problema al VPS , che ci tenga l'hotel. Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Lo staff nell'hotel sara:

Vinny - Founder
Argentos - Tecnico
Luxor - Tecnico Assistence
Kemix - Amministratore

Semplicemente 4 Persone che sanno fare il loro lavoro , velocemente e ben fatto.
Ripropongo , Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga. L'hotel sarà popolato da molte visite VIP e non solo anche da molte competizioni "Cercheremo anche Competition Manager" , al momento cerchiamo solo questo piccolo passo per avviare almeno l'hotel!

Chi ha un Pc potente e che puo mantenerlo online per un bel asso di tempo si proponga.

Distinti Saluti , LifeLite Italia​