• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Limited Browser 1.7 - Alpha

MasterHD

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2010
44
0
Miglior risposta
0
1xsx.png

Versione: 1.7 - Alpha

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Visto che è ancora una versione "Alpha" vorrei avere le vostre opinioni sulle funzioni, sulla grafica e su tutte le altre cose.

Grazie.

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screenshot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ho aggiunto la scansione e uno screenshot.
 
Ultima modifica:
Grazie cosa!?!?!?!? Nessuno ti ha detto com'è...ti hanno solo detto di mettere gli screen :emoji_relieved:

comunque, come grafica è carino ^^
 
Hai ragione! xD
Comunque grazie, secondo te che funzioni mancano? Come potrei migliorare la grafica?

P.S: sto rifacendo il sito quindi dovrebbe essere un pò incasina ma si può scaricare
 
Puoi spiegare meglio la tua risposta? Cosa manca? Cosa va bene?

P.S Ho appena finito di rifare il sito, potete dare un giudizio anche su quello? Grazie.
 
Dalla Grafica sembra bello :emoji_slight_smile:

Bravo! (Se ti serve aiuto non esitarmi a contattarmi :emoji_slight_smile: )
 
Grazie, comunque scusatemi, avevo sbagliato ad inserire il link nel primo post, adesso ho messo quello giusto e funzionante! :emoji_slight_smile:
 
Allora, il sito è molto carino!
Ma la scritta "prestazioni" va fuori il riquadro ^^
 
Non lo ho scaricato ma dalla grafica sembra un'ottimo browser,
Ovviamente molto meglio google chrome o simili.
 
Il browser è collegato ad IE..:emoji_relieved:

Internet Explorer (Quel browser schifoso della Microsoft.) :emoji_relieved:
 
@Mirko185
Questo browser (credo) non è collegato in nessun modo ad internet explorer perche non ho usato il componente "webbrowser" che sarebbe "in pratica" internet explorer, ma ho usato il componente webkit (il motore di rendering che usano anche google chrome e safari)

@Trynight
Grazie per la segnalazione ma sul mio computer ho gia la versione corretta di quel bug la devo solo upploddare, "è ancora in fase alpha e gli errori ci possono essere =D"