Thread obsoleto Limited Browser 1.7 beta - Ho creato un browser...vorrei una mano, Grazie!

MasterHD

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2010
44
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi sono registrato appena adesso in questo forum e già mi piace molto, ho creato un browser "Limited Browser" è da circa 3-4 mesi che lo sviluppo con nuove versioni. (Creato in VB2008)
Avete presente le tab di Google Chrome (poste sopra la textbox)? Come faccio per fare la stessa cosa nel mio browser?

Questo è il sito del mio browser (non è spam):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie per ogni vostra risposta ;D
 
In vb.net broswer decenti non ne puoi fare, quelli che crei sfruttano le funzionalità di internet explorer, in parole povere si basa su internet explorer... Per creare un serio broswer utilizza un linguaggio di programmazione diverso, per esempio java!
 
E' un WebBrowser che si basa su IE8 perché a me non funziona:non naviga.
P.S.Io ho disinstallato IE.
La grafica è buona.
 
Ho usato web kit invece del classico web browser! Io ho disinstallato IE e và lo stesso... In che linguaggio dovrei rifare il browser per farlo piu completo? C++? C#? o altro?
 
Ho usato web kit invece del classico web browser! Io ho disinstallato IE e và lo stesso... In che linguaggio dovrei rifare il browser per farlo piu completo? C++? C#? o altro?

Io da poco sono passato dal VB.NET al C# perché:
va su Linux con Mono,
è veloce,
è stato nato e sviluppato per il .NET Framework quindi lo utilizza nelle sue potenzialità al 100%,
è nato così:
Un bel dì la Microsoft si svegliò,
entrò in cucina,
aprì il mixer,
mise dentro C, C++, Java, Delphi e Visual Basic .NET,
chiuse bene il coperchio,
spinse il pulsante "AVVIA MIXER"
e, dopo un po', nacque il C#.
 
Quindi dopo tutte queste risposte, secondo voi, che linguaggio di programmazione dovrei utilizzare per rifare il mio browser?
 
Beh, C#...Ma se puoi studia il C++.
Non è difficile come pensi...(Almeno, per queste cavolate non lo è :emoji_relieved:)