Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0
index.php

Ciao a Tutti :emoji_slight_smile:
Arrivà L'Estate , Finisce La Scuola , E Qualcosa Di Divertente Dovrò Fare , O Meglio Dovremmo...
Membri Gruppo :
Marvon
iMe


Come Visto , Progetto In Sviluppo.
Perciò Solo Alcune Pagine Sono Momentaneamente Disponibili Da Vedere :emoji_relieved:

Info :

Install
6g9a2u.png
Index
2eeltv9.png

Per Adesso è Tutto . Ogni Giorno Una Pagina Nuova ;)

Se Qualcuno Si Vuole Aggregare Al Lineage Group , Ci Contatti a :

Skype : Ushed01

Msn : roby_burn@live.it / marvon@live.it[/B]
 
Ultima modifica:
Che ti posso dire :emoji_slight_smile: Buon Lavoro :emoji_smiley: Appena la finisci lo proverò. Comunque penso che questo topic vada nella sottosezione "Development".
 
Che ti posso dire :emoji_slight_smile: Buon Lavoro :emoji_smiley: Appena la finisci lo proverò. Comunque penso che questo topic vada nella sottosezione "Development".


Grazie :emoji_smiley: si penso hai ragione potresti segnalare ora devo andare senò segnalo io domani :emoji_slight_smile:
 
Sta uscendo molto bene! Mi piace molto l'Install e la Index. Continua così...:emoji_smiley:
 
Hai usato come base nella index.php l'addons fatto da supermitica90 vero?? :emoji_relieved: bravo bel lavoro
 
Hai usato come base nella index.php l'addons fatto da supermitica90 vero?? :emoji_relieved: bravo bel lavoro

Si confesso :emoji_relieved: Ma come puoi vedere lo modificata completamente quando uscira cms naturalmente mettero che ho modificato dalla index di supermitica ;)
 
Finalmente qualcosa di innovativo, posta più screen però xD
 
Finalmente qualcosa di innovativo, posta più screen però xD

Il motivo è che ci stiamo lavorando per adesso siamo solo in 2 cercheremo di fare una pagina al giorno ma vi prometto che questo sarà molto diversi dai normali cms che avete visto fino a oggi ci sarà un nuovo stile non useremo i solito colori sgargianti come il verde,giallo ecc ma il cms sarà in stile Dark Gold molto presto aggiornamenti ;)

Ps : Cerchiamo altra gente qualificata altri 2 posti almeno saremo 4 in 2 il lavoro procede più lento :emoji_slight_smile: