Problema risolto link del mio hotel non apre.. o no-ip duc e xampp acceso perche?

zannyw

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi...... o un problema il link del mio hotel non si apre... perchè? mi dice impossibbile visualizzare la pagina web e o cceso no-ip duc e xampp ..... il sito e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un altra cosa...... sono sicuro che mi e successo già 3 volte lo scrivo qui su sciax2 e vi appare zannyws-home ve lo dico io.... perchè??? e dopo mi funziona... perchè dopo che lo scrivo in sciax2 mi parte il link????? non o un router kiavetta wind molto veloce.... cmq perchè? lo scrivo qui e poi mi funziona? ekko. e la prima volta non mi funziona nemmeno ora........ che devo fare per farlo partire?
 
Ultima modifica:
Chiavetta wind?
quindi non hai le porte sbloccate..per questo non va il link..o erro?
Controlla bene le porte,, se le hai bloccate usa hamachi o sbloccale
 
può essere che ha mess IP hamachi se ha messo IP hamachi deve provare a fare il sito del suo IP U__U ....
 
Raga anche io ho lo stesso problema ma io ho le porte sblokkate quelle del router pero la faccina di no-ip duc arrossisce mi dite il xke? plsss contattatemi su msn se mi potete aiuta il cont è luigiefrancesca@live.it aggiungetemi plsss nn vi spaventate del contatto c'e lo da anni e quindi uso quello xke mi scoccio di crearne n'altro xD dai plssa aiutatemi ç_ç