linkem e utorrent

anonymouse87

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2015
2
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto che uso linkem da tre anni e mi trovo benissimo, unico problema (che per altro non è piccolo) è il download dei file mediante utorrent, esso è bloccato sicuramente da linkem stessa e qui sorgono i miei dubbi. Mi sono documentato online a riguardo e molti utenti dicono di aprire le porte del modem, fino a qui ci siamo però prima di fare azioni azzardate vorrei sapere instanto cosa comporta aprire le porte poi sapere se è legale o meno e se è possibile fare rimuovere il blocco da linkem stessa mediante chiamata di assistenza.
Grazie in anticipo
 
Non comporta nessun rischio e non è assolutamente illegale , ti conviene aprire del porte del modem.
Aspetto tue risposte , ciao
 
grazie mille, ho aperto le porte però non ha comportato un grande vantaggio, non è cambiato nulla, i torrent hanno mantenuto la stessa velocità di download, penso a questo punto che vi sia un blocco a monte, è possibile far disabilitare questo blocco?
 
Hai qualche firewall attivo ? Prova a disattivare A anonymouse87
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io avevo questo problema.. credo che sia la velocità di download e upload molto scarsa.. almeno per me era così.
Alla fine sono passato all'Adsl di Alice. Molto meglio! La rete Linkem andava off dopo un semplice temporale; ORA CON ALICE HO FIBRA E LINEA TELEFONICA A SOLO 2 EURO IN +. AFFARONE.