L'Inter medita l'assalto a Bale

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
Gareth Bale era già conosciuto a molti. Ora con la tripletta all'Inter si è preso il palcoscenico europeo e la sua valutazione è praticamente raddoppiatta. Proprio i nerazzurri erano sulle tracce del 21enne già da molto tempo e ora a giugno tenteranno l'assalto al terzino del Tottenham, magari inserendo nella trattiva Muntari, che piace agli Spurs. Operazione difficile visto che da Londra ripetono da mesi: "E' incedibile", ma Moratti non si arrende.

Il Tottenham ribadisce da mesi l'incedibilità del gallese, prima della partita con l'Inter era stato l'allenatore Redknapp a ribadire questo concetto: "Bale non si muove da Londra", poi dopo la partita è stato l'assistente del tecnico, Jordan, a confermare: "Oggi Gareth è ancora più incedibile di ieri: lui vuole restare perché qui sa di poter giocare e crescere, dunque diventare ancora più forte". Insomma, un altro ostacolo per l'Inter, oltre alla società c'è anche la volontà del giocatore di non lasciare l'Inghilterra.

Moratti, però, non sembra intenzionato ad arrendersi, e vuole tentare il tutto per tutto a giugno per portare l'esterno a Milano. In via Vittorio Emanuele stanno preparando l'assalto. Per scardinare la resistenza del Tottenham, l'Inter è pronta a inserire nella trattativa Muntari, giocatore che non è molto visto da Benitez e che a Londra piace molto.

Gli Spurs in estate lo hanno chiesto, ma solo in prestito. Naturalmente per Bale non basterà solo il ghanese, ma ci vorranno anche dei soldi liquidi. A giugno il gallese era valutato 20 milioni di euro, ora la sua valutazione è impennata, salita vertiginosamente fino a 40 milioni, decisamente esagerata.

Sulle tracce di Gareth non ci sono solo i nerazzurri, ma anche Milan e Juventus che però per ora rimangono a guardare. Dal l'Inghilterra fanno sapere che anche il Manchester United è interessato.