L'Inter Stecca alla Prima : 1-1 col Bari!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.793
112
Miglior risposta
0
Proprio Cosi,

L'inter stecca la prima di campionato con un sorprendente e ottimo Bari che ha saputo ribattere al Goal di Et'ò segnato su Rigore con una rasoiata di Kutuzov nell'area dell'Inter più che mai sguarnita...Il Bari rischia anche di vincere nei minuti finali,ma al San Siro finisce 1-1.

A me non sembrava rigore:

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/S9S-bphwM_4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/S9S-bphwM_4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

L inter se le anche cavata nel finale ql rivas ha sbajato 2 cose clamorose che avrebbero potuto far vincere il Bari!

Anche le grandi sono capaci di pareggiare :ragione:

Mi è davvero piaciuto questo scontro Campione di Serie A vs Campione di Serie B, complimentissimi al Bari ^^

Veramente , il Bari ha fatto una grande partita
E Godo che l'Inter ha pareggiato ^^

ho visto tutta la partita e il pareggio ci stava, l'inter poteva mettere il 2-0 con eto'o che ha sbagliato davanti al portiere ma il bari nel finale ha anche sfiorato il colpaccio
la grande che ha fatto meglio la prima giornata è senza dubbio il milan..
la juve non meritava nemmeno di vincere >_>

ho visto tutta la partita e il pareggio ci stava, l'inter poteva mettere il 2-0 con eto'o che ha sbagliato davanti al portiere ma il bari nel finale ha anche sfiorato il colpaccio
Dai non scherziamo propio se il Milan meritava di vincere e la juve no ma ke partita hai visto!

Mou deve imparare a parlare di meno e a fare meno il buffone. Senza Ibra, il gioco lancio lungo e rete non potete farlo più, perchè avete ok, degli ottimi giocatori come Milito e Eto'o ma se Mourinho non sa trovare il giusto gioco, sarà molto dura per l'inter.

Ma che partita hai visto? Forse avrai sbagliato canale oppure confondi le partite. :emoji_relieved: Posso ammettere che la Juve dal 75' fino a fine partite per un pelo non gli faceva pareggiare la partita, per il resto tutto ok, dobbiamo pure renderci conto che questo è calcio di agosto, ed è molto dura essere al top.

Ieri l'inter si è non si è trovata difornte a una squadretta,ma difronte a uno squadrone.
E dovete sapere che al Bari non piace tanto scherzare.

Comunque mi dite perchè era rigore quello dell'inter ?

La Juve ha sofferto dal 75' fino alla fine... In quel quarto d'ora gli è andato di lusso...
L'Inter ha iniziato già col primo rigore... :emoji_relieved: E gli è andata bene che il Bari non ha vinto...

Mou deve imparare a parlare di meno e a fare meno il buffone. Senza Ibra, il gioco lancio lungo e rete non potete farlo più, perchè avete ok, degli ottimi giocatori come Milito e Eto'o ma se Mourinho non sa trovare il giusto gioco, sarà molto dura per l'inter.

Ma che partita hai visto? Forse avrai sbagliato canale oppure confondi le partite. :emoji_relieved: Posso ammettere che la Juve dal 75' fino a fine partite per un pelo non gli faceva pareggiare la partita, per il resto tutto ok, dobbiamo pure renderci conto che questo è calcio di agosto, ed è molto dura essere al top.
Parole saggie, hai detto tutto tu!

meritava di vincere il Bari, kutuzov tutto solo si era perso il pallone tra le gambe!! °_° cosa davvero da idioti xD

poi quel rivas è troppo individualista, alvarez tutto solo e rivas nn gli ha passato la palla -.-

se lo vedo lo ammazzo -.-

in quanto mr. szeru tituli si deve solo sparare assieme a quello sperperone di moratti che hanno rischiato anche la sconfitta da una neopromossa

Il rigore c'era,comunque anche l'Inter ha sbagliato qualke occasione :epilec: