Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
L'Inter stringe per Mario Fernandes, difensore diciannovenne del Gremio già da tempo sul taccuino di Marco Branca. Tra la società nerazzurra e il club di Porto Alegre ci sarebbe già stato un primo contatto, finora non 'bissato' per l'esosa richiesta avanzata dai brasiliani: 10 milioni di euro. Ora però, di fronte alla minaccia del Porto, che ha messo il giocatore nella sua lista della spesa, l'Inter è pronta a tornare alla carica.
mario-fernandes-ricardo-duarte-29-10-09.jpg


Fernandes, 20 anni il 19 settembre prossimo, è cresciuto nel Sao Caetano ma è esploso con la maglia del Gremio, tanto da conquistarsi da subito il posto di titolare inamovibile. Il club di Porto Alegre sa di avere in mano un grande talento e infatti ha subito 'sparato' alto al primo approccio con Piero Ausilio, collaboratore di Branca. Ora però sarebbe partita un'altra offensiva da parte della dirigenza nerazzurra, come confermato dall'agente del giocatore Jorge Machado, per cercare di dare una svolta all'operazione.
 
All'Inter servono forze fresche in difesa...forse però servirebbe un compromesso tra esperienza/età...non sempre le promesse vengono confermate...