• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Lista completa antivirus!

Riferimento: Lista completa antivirus!

Evitiamo di ripetere sempre gli stessi posts.
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

.-. Cacchio ho lavorato così tanto per mettere 38 antivirus,credo che il rilievo me lo meriti,no?...So bene che per regolamento non si chiede,ma magari dovrei essere"ricompensato"per la piccola libreria dell'antivirus...Aggiungo altre descrizioni sui primi 2 antivirus|=O.

Essere ricompensato ? Stai scherzando vero ? Se tu hai deciso di creare un posts è per due motivi : o vuoi far conoscere agli altri quello di cui tratta il post o perchè ti andava di scriverlo; non ti spetta nessuna ricompensa in quanto è stata una tua scelta e non c'è scritto da nessuna parte che chi scrive più righe in un post, chi mette una bella grafica/formattazione del testo ha diritto ad una ricompensa.

NB: Tra l'altro non è nemmeno scritto INTERAMENTE da te, la descrizione dei singoli software è presa da altri siti quindi a maggior ragione non dovresti parlare di "ricompensa".
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Cerchiamo di evitare il "flame" e post inutili.
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Ottima guida, il migliore per me è Norton e Avast! Meriti un release.
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

@Mitogiovystar Te la metto in rilievo ma impegnati a mantenerla costantemente aggiornata. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mitogiovystar Te la metto in rilievo ma impegnati a mantenerla costantemente aggiornata. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lista completa antivirus!

Non il massimo, le pro e le contro le hai prese dal sito del download, softonic.
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Ottimo stavo cercando un antivirus e ora ho l'imbarazzo della scelta , grazie ;)
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Guarda la tua lista è molto vasta!
Ma ci hai mancato alcuni che meritano di essere classificati!
Uno dei tanti è AVG Antivirus! Ti consiglio di aggiungerlo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Kaspersky Anti-Virus e' davvero molto utile ma purtroppo non riesco

ad oppormi alle licenze, quindi ho usato BitDefender Total Security 2012 che non conoscevo, grazie per le caratteristiche da te postate.

 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Guarda la tua lista è molto vasta!
Ma ci hai mancato alcuni che meritano di essere classificati!
Uno dei tanti è AVG Antivirus! Ti consiglio di aggiungerlo :emoji_smiley:

AVG è pessimo, pesante e definizione dei db sempre obsolete.
Inoltre crea problemi ai sistemi operativi, come Windows. Cerca su Google, per colpa di AVG moltissimi PC sono stati messi fuori uso e questo è successo ben 2 volte.

Da tenersi alla larga da questo "fantomatico" AV.
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

C'è anche un Anti-Virus,Hack. nProtect nessun acquisto richiesto , il download lo troverai sotto alla fine link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:leggi:
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

C'è anche un Anti-Virus,Hack. nProtect nessun acquisto richiesto , il download lo troverai sotto alla fine link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:leggi:
Quello non è un antivirus, ma bensì un protettore per i giocatori(ottimizzazione, difesa da eventuali malware presenti nel gioco).
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Mi inviarono nProtect GameGuard per protteggermi dagli Hack che mi avevano rubato ben 2 account in un gioco FPS. Come dici te mi stavo sbagliando , io ho scritto anche Antivirus tanto che mi avvertiva quando cerano attacchi..
 
Io ho avg 2012 ha pagamento e non mi trovo tanto male ma secondo voi e' buono?se no me ne potete dire uno?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2